Poco prima di andare in scena con la nuova edizione di Battiti Live in compagnia di Alvin, Ilary Blasi si è concessa qualche giorno di sole e relax sull’isola di Ponza, insieme alla sorella Melory e alcune amiche. Ma non è stata una vera a propria vacanza, perché a seguire da vicino la conduttrice c’erano anche quattro telecamere, impegnate nelle riprese del secondo capitolo di Unica, il docu-film dove Blasi ha raccontato la sua verità sulla separazione da Francesco Totti. Sebbene sia pressoché un sequel, questo nuovo documentario avrà un altro titolo (ancora da definire) e pare parlerà della rinascita della show girl, dopo i difficili mesi vissuti.
Dopo il documentario Unica e il libro Che stupida, Ilary Blasi pare abbia ancora qualcosa da dire. La futura conduttrice di Battiti Live, in onda su Italia 1 da lunedì 8 luglio, è alle prese con un nuovo capitolo ‘cinematografico’ delle sua vita, un sequel del docu-film trasmesso da Netflix lo scorso anno, in cui raccontava del suo matrimonio con Francesco Totti, dall’amore ai tradimenti fino alla separazione. A darne notizia, tra gli altri, il settimanale Chi dove sono state anche pubblicate alcune foto della show girl a Ponza.
Sull’isola, Blasi era apparentemente in vacanza con la sorella Melory e alcune amiche, ma con loro c’erano anche quattro telecamere, intente a girare le prime scene del nuovo progetto, che non si titolerà più Unica ma avrà comunque come protagonista Blasi e la fase di rinascita della sua vita. In molti già si chiedono se, nella nuova narrazione, ci sarà spazio anche per il racconto della love story con Bastian Muller, ma per saperlo non resta che attendere.
Altro nodo da sciogliere è il costo del nuovo docu-film, dopo che il primo era costato la bellezza di due milioni di euro, una cifra record per prodotto di questo tipo, ripagata in parte dal successo di Unica che aveva raggiunto il 551esimo posto tra i film e documentari più visualizzati da luglio a dicembre 2023, con 5,9 milioni di visualizzazioni.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…