Durante il weekend Ilary Blasi ha condiviso un video adv in cui indossa un bikini nei pressi del porticciolo di Ponza e una foto con le sue amiche e sua sorella Melory. C’è chi giustamente ha pensato a un weekend di mare e relax ma, come scrive Today, la conduttrice si trovava nelle isole Pontine per girare Unica 2 dopo il successo del primo capitolo dove parla dei tradimenti presunti o reali di Francesco Totti.
Ilary Blasi quindi si trovava a Ponza già da qualche giorno insieme a sua sorella Melory e ad altre tre amiche ma, non solo, perché con loro c’erano anche la troupe e l’intera crew. Tutta l’isola è stata ammantata di mistero in questi giorni ma qualcuno dei lavoratori ha fatto intendere che stessero girando proprio la seconda parte di Unica, di cui però non c’è ancora stato un annuncio. Il documentario sul suo matrimonio con Francesco Totti arrivato al capolinea avrebbe quindi un seguito: dopo il documentario Unica disponibile su Netflix e il libro Che stupida ci sarebbero quindi altre novità che riguarderebbero l’ex coppia.
Inoltre, se per il primo capitolo si è parlato di un cachet di 700mila euro, per quest’altro la cifra potrebbe diventare ancora più alta, contando che la Blasi ha incassato molto dal successo del suo documentario Unica.
Ilary insieme alla sorella e alle amiche hanno trascorso il weekend a Ponza. Le riprese sono cominciate venerdì a Cala Feola: le quattro donne sono state riprese su una piccola imbarcazione mentre approdavano sulla spiaggia. In seguito hanno cenato sul mare e, prima dello scoccare della mezzanotte, sono andate via. Sabato invece le riprese si sono fatte a Palmarola, davanti alla villa di Alda Fendi.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…