La ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti fa ancora parlare di sé, questa volta per quanto riguarda l’assegno di mantenimento che la bandiera della Roma deve versare alle sue figlie minorenni, su cui vorrebbe uno sconto. È emerso però un grosso problema ovvero l’ingente somma versata dall’ex calciatore al Principato di Monaco, circa 3 milioni di euro.
Nelle aule di tribunale Ilary Blasi e Francesco Totti discutono ancora del divorzio spiattellato su pubblica piazza con tanto di tradimenti presunti o reali dei rispettivi protagonisti. Il “pupone” dovrebbe versare come assegno di mantenimento per le figlie minorenni, Isabel e Chanel, 12.500 euro al mese più 40mila euro all’anno per le rette scolastiche, ovvero il 75% del totale. Secondo quando afferma Repubblica, Totti avrebbe presentato una richiesta di dimezzamento di questa somma. È emerso però che l’ex numero 10 giallorosso avrebbe versato bonifici al Principato di Monaco per circa 3 milioni di euro negli anni che vanno dal 2020 al 2023. Si tratterebbe di un versamento effettuato per giocare d’azzardo. Quindi a questo punto il Tribunale potrebbe anche non accogliere la richiesta di dimezzamento dell’assegno per le figlie dato che il loro padre sembra non avere problemi finanziari.
Intanto continuano a emergere altri dettagli sui reciproci presunti tradimenti. Francesco Totti continua ad affermare di essere stato tradito per primo dall’ex moglie con Cristiano Iovino mentre Ilary Blasi punta sulla relazione extraconiugale con Noemi Bocchi. Nel documentario Unica disponibile su Netflix a cui è seguito il libro Che Stupida la conduttrice ha sempre detto di aver preso soltanto un caffè con il personal trainer, fatto che ha confermato anche durante l’intervista su Canale 5 con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. “L’uomo del caffè” invece ha dichiarato al Messaggero che ci sarebbero stati rapporti intimi con la showgirl.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…