Tutto pronto per la nuova edizione de Il Contadino cerca moglie, al via dal prossimo autunno su NOVE e i streaming su Discovery+. In attesa di poter rivedere il reality, prodotto da Fremantle, questa sera (27 aprile) verrà mandata in onda una puntata per iniziare a conoscere meglio gli otto protagonisti che si sono messi in gioco per cercare l’amore. Sette uomini e una donna che, sotto la guida di Gabriele Corsi, ci racconteranno le loro storie, i loro desideri e soprattutto ci faranno sapere quali sono le caratteristiche dell’anima gemella che stanno cercando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GabrieleCorsi (@gabrielelelecorsi)

Chi sono gli 8 protagonisti de Il Contadino cerca moglie

Giulia, Paolo, Roberto, Davide, Alfonso, Gianluca, Filippo e Giuseppe sono gli 8 protagonisti della nuova stagione de Il Contadino cerca moglie, e sono tutti alla ricerca della loro anima gemella.

Giulia, 29 anni di San Pietro ad Lacum, vive tra le montagne abruzzesi addestrando i suoi cavalli. Energica e dolce allo stesso tempo cerca un uomo che non la faccia annoiare.

Paolo, un contadino romagnolo di 28 anni, lavora con passione e dedizione nella fattoria di famiglia, con suo fratello (gemello), i genitori e la nonna che custodisce i segreti della ricetta dei tortellini.

Roberto, 45 anni di Quinzano D’Oglio, conosciuto da tutti come “il gigante buono”, dopo un matrimonio fallito vuole tornare a credere nell’amore.

Davide, 28 anni di Buglio in Monte, è un contadino montanaro che adora stare con le sue mucche e preparare il formaggio, e che ha scelto di riprendere in mano l’azienda di famiglia dopo aver lavorato per qualche anno in città.

Alfonso, 45 anni, coltiva fragole e vive in Campania, in un luogo meraviglioso tra mare e campi. Con il suo look ricercato, porta stile ed eleganza anche in campagna.

Gianluca, veneto di 28 anni, ha una grande passione per i trattori e lavora con allegria tra i suoi preziosi vitigni di Prosecco.

Filippo, 31 anni di Rosignano Marittimo, è un toscano diretto e risoluto che si definisce testardo, ma romantico. Ha sempre centrato tutti i suoi obiettivi, tranne l’amore.

Giuseppe, 40 anni, di Barletta, ha deciso di ritirarsi in campagna a coltivare melograni e ulivi dopo una vita dedicata alla vita notturna della città.

Quando e dove vedere Il Contadino cerca moglie 2023

La nuova edizione de Il Contadino cerca moglie, condotta sempre da Gabriele Corsi, andrà in onda il prossimo autunno su NOVE e in streaming su Discovery+. Nel frattempo i canali manderanno in onda oggi, giovedì 27 aprile, la puntata inedita dove potremo conoscere gli 8 protagonisti. Infine, sono state aperte anche le audizioni per le candidature dei e delle pretendenti.

Tagged in:

Nove