Dopo lo spoiler fatto da Cesara Buonamici sulla data della finale del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha corretto il tiro: il reality terminerà il 25 marzo e non più il 4 aprile come aveva invece spifferato l’opinionista. Il conduttore, nel corso della 44esima puntata in onda ieri sera, giovedì 14 marzo, ha annunciato la nuova data bacchettando la giornalista: “Sai che per queste cose devi chiedere a me”, ha dichiarato facendo intendere che le parole di Cesara fossero poco attendibili e frutto del suo sacco. Un finale anticipato, quindi, anche se fino a ieri si parlava di aprile: ne saranno felici i concorrenti, che già temevano di passare la Pasqua dentro al loft di Cinecittà lontano dalle loro famiglie.

Signorini bacchetta Cesara Buonamici e svela la vera data della finale del Grande Fratello

“Non vedevo l’ora di dirvelo, questa sera finalmente mi hanno dato l’ok”, ha esordito Alfonso Signorini ad inizio puntata, poco prima di comunicare a tutto la data ufficiale della finale del Grande Fratello, che sarà tra sole tre puntate, lunedì 25 marzo. Il conduttore poi, non ha perso occasione per rimproverare Cesara Buonamici per aver annunciato a Pomeriggio Cinque una data sbagliata, quella del 4 aprile: “Sai che per queste cose devi chiedere a me”, ha sbottato bonariamente contro l’opinionista. Della notizia, ne saranno stati felici sicuramente tutti gli inquilini, dato che da giorni nella Casa regnava il malumore al pensiero di dover restare nel loft anche per Pasqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tre puntate alla finale del GF (lunedì 25 marzo): “Sarà una carneficina”

Mancano quindi solo tre puntate alla finale del Grande Fratello, e i concorrenti nella Casa sono ancora molti, ben 13. Lecita quindi la domanda di Cesara Buonamici che, dopo aver appreso della nuova data, si è chiesta: “E come facciamo? Tutti questi inquilini?”. “Li butteremo fuori a valanghe. Pubblico, preparatevi perché nelle ultime puntate potrete far uscire chi volete voi, finalmente”, ha replicato Signorini, aggiungendo che in questi pochi giorni che restano, prima che cali il sipario, “Ci sarà una carneficina”, e i concorrenti verranno eliminati con dei televoti flash.

Tagged in:

Canale 5