Sì, lo sappiamo che l’estate è appena cominciata e che l’autunno è ancora molto lontano, ma a Mediaset già si lavora alla nuova edizione del Grande Fratello e ci sono tante novità. Dopo quella lunghissima, che ha visto trionfare Nikita Pelizon, la futura stagione del reality di Canale 5 si preannuncia totalmente diversa, sia per quanto riguarda il cast di concorrenti, sia nella scelta degli opinionisti: una svolta che i vertici del biscione, capitanati da Piersilvio Berlusconi, avevano già fatto intuire mettendo uno stop alla deriva trash in cui si stava infilando il programma l’inverno scorso.
Con molta probabilità, la nuova edizione del Grande Fratello, al via in autunno, non sarà solo all’insegna di vip più o meno famosi. Stando a quanto si legge sull’account ufficiale del reality, si sono aperti i casting per entrare a far parte del cast di concorrenti: una scelta da parte degli autori che ci da la certezza che in questa nuova stagione vedremo i cosidetti nip, ossia persone comuni e non conosciute dal grande pubblico. Ma c’è di più: stando a quanto riportato da Dagospia, invece, sappiamo che a varcare la Porta rossa saranno 20 gieffini, 12 vip e 8 nip, per la precisione, mescolando così le due cose e dando vita al nuovo nome che con ogni probabilità sarà Grande Fratello Mix.
Sonia Bruganelli, pungente opinionista del Gf Vip, non ci sarà nella nuova edizione Mix. L‘imprenditrice lo aveva già detto da tempo e in diverse interviste ma ora, a darne conferma ufficiale, è anche arrivata una dichiarazione dal suo ufficio stampa. Nulla da fare anche per Orietta Berti, lontana dal Gf ma nuova giudice di Io Canto. Per quanto riguarda i nomi che andranno a sostituire le due opinioniste, ancora nulla di certo, ma i rumor parlano di Emanuele Filiberto, mentre nella postazione social dovrebbe tornare, più fashion che mai, Giulia Salemi.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…