Un ex concorrente del “Grande Fratello” preoccupa non poco in seguito a un messaggio pubblicato sul suo profilo social, ora si teme il peggio per lui.
Ormai da tempo non è più necessario limitarsi a leggere le dichiarazioni che possono esserci in un’intervista per capire cosa sia accaduto a un Vip, anzi spesso alcuni aggiornamenti anche più importanti possono arrivare semplicemente analizzando il suo profilo social, dove possono emergere novità relative alla sua quotidianità. Basti pensare a eventuali storie d’amore che si preferisce non ufficializzare, ma con alcuni segnali evidenti tramite alcuni scatti Instagram. Questo vale anche per gli ex concorrenti del “Grande Fratello”, a cui i telespettatori si appassionano anche dopo la fine del programma, così da capire se loro vite siano cambiate.
Non è detto che partecipare al reality possa permettere di ottenere un ruolo stabile nello spettacolo, anche se non tutti sono interessati a questo, anche se inevitabilmente è normale che la visibilità possa essere utile, non a caso pochi la disdegnano. Questa volta però è il messaggio che un ex protagonista ha pubblicato sul suo account, con parole che hanno fatto subito pensare al peggio.
Ma quale sarebbe il noem dell’ex concorrente del “Grande Fratello” che sta facendo preoccupare non poco per le sue condizioni di salute? Si tratta di Nicola Pisu, il figlio di Patriiza Mirigliani, che abbiamo visto nel reality anni fa e che ha ora condiviso una Instagram story con parole inquietanti: “Sono sempre più convinto che lasciare questa vita sia la cosa migliore”.
Impossibile non pensare con un messaggio simile a qualcuno che sta affrontando una fase estremamente difficile della sua vita, al punto tale da ipotizzre non abbia alcun senso andare avanti così da provare a ipotizzare un gesto estremo. In realtà, il figlio di Patrizia Mirigliani pochi minuti dopo ha rimosso la Story, ma tanto è bastato affinché alcuni utenti la notassero e iniziassero a pensare che qualcosa in lui non stesse andando nel modo migliore.
Non possiamo ovviamente sapere se si sia trattato semplicemente di un momento in cui non ci si sente bene e si utilizza il social per dire quello che si pensa, per poi semplicemente rendersi conto di avere esagerato e togliere tutto, anche per evitare eventuali illazioni. Tanto è bastato però per pensare a qualcosa di estremamente grave, simile a quello che Nicola Pisu ha già vissuto in passato e di cui aveva parlato sia la mamma sia lui stesso, confessandosi con Alfonso Signorini durante la sua permanenza nella ‘Casa’.
Il 36enne, infatti, è stato in passato tossicodipendente, al punto tale da arrivare a sottrarre alla famiglia soldi per compare la droga, finendo in un tunnel da cui non sapeva più come uscire. Determinante era stato l’intervento della Mirigliani, consapevole di come non fosse possibile perdere tempo, ma fosse necessario mettere in atto qualcosa di drastico, per questo non ha esitato a denunciarlo, ben sapendo che quello fosse l’unico modo per renderlo cosciente dei suoi errori.
I due si erano inizialmente distaccati per questo, poi con la maturità tipica di chi capisce di avere percorso una strada sbagliata lui ha saputo comprendere quanto il gesto della donna fosse fatto per il suo bene. Non resta che attendere per conoscere eventuali nuovi sviluppi e se quelle parole siano state semplicemente il frutto di uno sfogo momentaneo.
Iniziano a diffondersi le prime anticipazioni sulla nuova stagione di 'Don Matteo', una delle coppie…
Il cane di famiglia in alcuni frangenti e in alcuni contesti deve, purtroppo, usare la…
È in arrivo un'importante novità ad "Avanti un altro", dove ci sarà un nuovo "Bonus",…
Un nuovo concorrente entra nel cast di Milly Carlucci: regalo inatteso per i fan del…
La Promessa, cosa succede a Petra? Nuovi spoiler dalla Spagna raccontano il dramma della governante.…
Casa a prima vista non smette mai di sorprendere i suoi spettatori. Tra case scelte…