Grande Fratello, Greta prima dell’ingresso chiarisce: “Non ruberò il fidanzato a nessuno”
Sabato 2 dicembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity) attende i telespettatori di Canale 5 e si prospetta ricca di colpi di scena. Il momento più atteso è senza dubbio l’ingresso di Greta Rossetti, l’ormai ex di Mirko Brunetti che nella scorsa puntata è stato lasciato in diretta proprio da colei che entrando andrebbe a minare il rapporto tra il gieffino e Perla Vatiero, l’altra sua ex con la quale nelle ultime settimane c’è stato un riavvicinamento che fa sperare i fan in un ritorno di fiamma. A poche ore dal suo ingresso nella Casa, Greta ha condiviso sui social un post in cui chiarisce alcune cose, vediamo insieme i dettagli.
Grande Fratello, Greta Rossetti sui social: “Quando lascio non torno indietro”
Cresce l’attesa e prima del suo ingresso al Grande Fratello, Greta Rossetti ha voluto non solo fare chiarezza su alcune cose e per farlo ha condiviso un post sui social. La ragazza spiega che la sua intenzione non è riprovarci con Mirko o di provare ad avere un ulteriore chiarimento con lui ma di voler intraprendere questo percorso completamente da sola:
D’ora in poi scelgo me. Scelgo la mia tranquillità, scelgo il mio sorriso, scelgo la mia felicità. Sarò io la mia priorità. Nessun altro. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi per il sostegno e per gli insulti, perdonatemi amici e non se non sono riuscita a rispondervi a tutti ma siete tantissimi, ve ne sarò per sempre grata. Ragazzi adesso ci tengo a precisare una cosa. Chiarisco che nessuno andrà lì dentro a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single e quando lascio non torno indietro
Grande Fratello, Greta Rossetti
Come reagirà Mirko all’ingresso di Greta?
È anche vero che le intenzioni di Greta potrebbero cambiare una volta entrata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Come reagiràMirko quando vedrà Greta come nuova concorrente del Grande Fratello? Potrebbe anche provare a riconquistarla o cercare di riguadagnare la sua fiducia. O forse lascerà le cose coì come stanno, noi vi terremo aggiornati.