A una manciata d’ore dal via ufficiale del Grande Fratello 2023/2024 (al via stasera su Canale 5), una indiscrezione clamorosa spezza una certezza che tutti consideravano ormai assodata riguardo al cast della nuova edizione del realiy di Alfonso Signorini. La presenza nella Casa di Cinecittà di Giampiero Mughini sarebbe infatti in dubbio, o addirittura sarebbe saltata definitivamente. Se confermato, il rumor priverebbe il programma di uno dei protagonisti più attesi della stagione in partenza oggi: scopriamo cos’è successo.
Il nome del giornalista e showman, classe 1941, era stato uno dei primi a circolare tra le voci sul cast del programma. Pur non essendo mai statai confermata ufficialmente da Mediaset, la sua presenza era ormai considerata cosa fatta, anche perché lo stesso Mughini qualche settimana fa svelò a Dagospia che di lì a breve avrebbe partecipato a un noto reality show (il Grande Fratello, appunto). Secondo quanto riportato questo pomeriggio da TvBlog, però, la partecipazione di Giampiero Mughini è da considerarsi saltata a causa di non precisati “motivi personali”. Speriamo che le questioni che sta affrontando possano essere risolte presto, dando a Giampiero la possibilità di unirsi al gioco in un secondo momento.
La nuova edizione del Grande Fratello prenderà il via stasera, lunedì 11 settembre 2023, con Signorini confermato alla guida (seppur meno solido rispetto al passato, dopo le polemiche della scorsa stagione) e la nuova opinionista unica Cesara Buonamici (che sostituirà il duo Bruganelli-Berti)
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…