Un’ex vincitrice del ‘Grande Fratello’ è stata sottoposta recentemente al trapianto di cuore, ora è finalmente stata dimessa dall’ospedale.
E’ sempre interessante per gli appassionati di reality, che amano seguire le puntate con grande costanza, capire come evolvano le vite dei partecipanti una volta conclusa questa esperienza. Questo vale sia per chi era già famoso e approfitta di questa opportunità magari per rimettere in sesto la sua carriera, ma anche per chi fino a quel momento era stato lontano dalle luci dei riflettori e vuole provare a fare qualcosa di diverso, senza magari porsi troppi limiti.
I social network ora consentono di essere aggiornati facilmente sulle loro ultime novità, comprese quelle meno piacevoli, che possono essere divulgate anche per un naturale bisogno di ottenere sostegno dai follower. Ed è quello che ha fatto recentemente una ex vincitrice, che ha vissuto ore davvero di grande apprensione per la sua salute a causa di un trapianto di cuore a cui ha dovuto sottoporsi.
Dover convivere con un problema di salute non è mai semplice, specialmente se sembrano non esserci cure e sei ancora giovane, senza avere grosse prospettive per il proprio futuro. La tensione diventa però una costante se questo riguarda un organo fondamentale come il cuore ed è necessario sottoporsi a un trapianto, intervento complesso soprattutto perchè non si sa come l’organismo possa reagire.
Nonostante tutto, Martina Nasoni, nota al pubblico per avere vinto il ‘Grande Fratello’ qualche anno fa, si è fatta coraggio e ci ha provato. Le preoccupazioni erano tantissime, ma lei sin da subito non aveva mancato di ringraziare chi le aveva donato quello che è diventato il suo nuovo cuore, con la speranza che tutto potesse evolvere in positivo. “A te e alla tua famiglia, che nel dolore ha scelto la generosità, devo ogni battito. Prometto di onorare questo dono: vivrò con gratitudine, cura, rispetto. Ogni passo che farò, ogni risata che tornerà, ogni traguardo che arriverà, saranno anche tuoi”, aveva scritto sui social, cogliendo l’occasione anche per ringraziare l’equipe medica che l’aveva seguita.
In quel momento lei aveva rivelato di non essere a conoscenza del nome del donatore, ma gli era estremamente riconoscente, pronta a fare il possibile per sfruttare questa opportunità e non sprecare i giorni che avrà davanti. A distanza di due mesi dall’intervento, oggi Martina è stata finalmente dimessa, come ci ha tenuto lei stessa a fare sapere a chi la segue su Instagram ed era stato in pena per lei.
La giovane ha così pubblicato un suo scatto dove la vediamo in macchina con la mascherina, come da prassi per tutelare un corpo che è ancora debole, accompagnando lo scatto alla scritta ‘E dopo due mesi si torna a casa’.
Ora ovviamente lei dovrà seguire un periodo di convalescenza, cercando di non fare troppi sforzi, ma certamente lo potrà fare con maggiore tranquillità. Adesso non potremo pià considerarla ‘la ragazza con il cuore di latta’ come diceva il titolo di una canzone che Irama, che è stato in passato il suo fidanzato, aveva deciso di dedicarle.
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…