Grande+Fratello%2C+svelati+i+primi+tre+concorrenti+%28poco%29+NIP%3A+Menozzi%2C+Torresa%2C+Petris.+Chi+sono
imtvit
/notizie/grande-fratello-concorrenti-nip/amp/
Notizie

Grande Fratello, svelati i primi tre concorrenti (poco) NIP: Menozzi, Torresa, Petris. Chi sono

Ad una settimana esatta dal via del Grande Fratello 2023 (in partenza lunedì 11 settembre), le anticipazioni svelano che quest’anno andrà in scena un’edizione nettamente diversa dalle precedenti, con un approccio meno trash e più “educativo” fortemente voluto da Pier Silvio Berlusconi dopo polemiche e cadute di stile a cui abbiamo assistito nel corso della passata stagione. Una delle novità più rilevanti riguarda il cast, che includerà sia personaggi VIP che persone comuni, definite NIP. Mentre alcuni dei VIP sono stati già annunciati nelle settimane precedenti, ora il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitale, ha annunciato ufficialmente i primi sei concorrenti del Grande Fratello, tra cui i primi tre NIP che animeranno le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Ecco chi sono.

Grande Fratello: tre concorrenti VIP confermati

  1. Alex Schwazer: Lo sportivo noto per le sue gesta nell’atletica leggera e per le controversie legate al doping.
  2. Grecia Colmenares: L’attrice, famosa per le sue interpretazioni in diverse telenovelas sudamericane, poi diventate celebri anche sul piccolo schermo italiano.
  3. Beatrice Luzzi: L’attrice italiana apparsa in diverse fiction famose, tra cui I Cesaroni, Provavi ancora Prof e Un posto al sole.

I primi tre concorrenti NIP del Grande Fratello: chi sono

  1. Vittorio Menozzi: Con 21 anni, Vittorio si è da poco laureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale presso l’Università di Parma. Oltre agli studi, lavora anche come modello, sfilando per marchi di moda famosi come Dolce e Gabbana e Missoni. Ha un seguito di oltre 6.000 persone su Instagram.
  2. Giselda Torresan: Giselda ha 33 anni ed è nata ad Asolo, in provincia di Treviso. Lavora in una fabbrica di stampaggio plastica ma è sopratutto un’influencer ecologista molto seguita, con 120.000 follower su Instagram. Ha condiviso la sua passione per la natura e la montagna in numerose interviste e sui social media.
  3. Letizia Petris: Letizia è una fotografa di 24 anni nativa di Riccione. Ha lavorato per brand noti come Campari ed è molto attiva e conosciuta su Instagram, dove condivide storie e foto della sua vita quotidiana con oltre 14.000 follower.

Sebbene siano sconosciuti al grande pubblico, questi tre concorrenti NIP hanno un seguito notevole sui social media o sono in qualche modo coinvolti nel mondo dello spettacolo. Il 11 settembre potremo conoscere meglio queste nuove facce e scoprire come si comporteranno nella Casa più spiata d’Italia. La nuova edizione del Grande Fratello promette quindi di essere un mix interessante di VIP e persone comuni, pronto a intrattenere il pubblico televisivo con dinamiche leggere e frizzanti, si spera lontane dal trash che ha invece tenuto banco lo scorso anni.

Redazione IMTV

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

46 minuti ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

5 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

13 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

16 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

18 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

21 ore ago