Il Grande Fratello è arrivato al capolinea e contro ogni pronostico lunedì scorso Perla Vatiero si è aggiudicata la vittoria, battendo la favorita di quest’edizione Beatrice Luzzi. Ma quanto ha guadagnato la 26enne di Angri (provincia di Salerno) oltre ai 100mila euro del montepremi finale? Andiamo a scoprirlo.

La vincita di Perla Vatiero

Perla Vatiero si è guadagnata 100mila euro per aver vinto il reality show condotto da Alfonso Signorini, ottenendo la maggior parte dei voti del pubblico contro un 45% di Beatrice Luzzi di tutto rispetto. Di questa enorme cifra, la metà sarà devoluta in beneficenza a un ente scelto dalla stessa vincitrice del Gf mentre i restanti 50mila spettano a lei. Inoltre ogni concorrente del Grande Fratello, di solito, ottiene un gettone di presenza settimanale in televisione in base alla notorietà. In questa edizione in cui ci sono stati sia personaggi famosi che nip, a guadagnare di più, naturalmente, sono stati i primi. Per questo motivo Perla Vatiero ha potuto intascarsi una somma molto più alta rispetto a quella della vincita finale del reality di Canale 5.

Quanto ha guadagnato la vincitrice del Grande Fratello

Il gettone di presenza che cambia in base alla notorietà va da 5mila e 15mila euro. Perla Vatiero è stata nella casa più spiata d’Italia per quattro mesi, dal 17 novembre scorso. Quindi la 26enne probabilmente potrebbe aver vinto ben 90mila euro, cifra che va aggiunta ai 50mila del montepremi finale conquistato grazie alla vittoria del Gf.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Probabilmente la Vatiero sarà ospite di Verissimo di Silvia Toffanin e potrà raccontare al pubblico cosa ne farà di questa cifra da capogiro. La ex di Temptation Island aveva raccontato in passato di aver un sogno, aprire un’attività online e adesso con questa barca di soldi non avrà problemi ad avviare la sua attività. Inoltre potrebbe intraprendere anche la strada di influencer.

Tagged in:

Canale 5