Grande+Fratello%2C+bufera+su+Lino+di+Temptation%3A+%26%238220%3BState+facendo+la+raccolta+differenziata%3F%26%238221%3B
imtvit
/notizie/grande-fratello-bufera-lino-giuliano-temptation-social-chiedono-squalifica-commento-omofo/amp/
Notizie

Grande Fratello, bufera su Lino di Temptation: “State facendo la raccolta differenziata?”

Lino Giuliano, ex di Temptation Island e di Alessia Pascarella, sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello. Il barbiere campano, il prossimo 16 settembre varcherà la famigerata Porta Rossa del reality di Canale 5, proprio come i rumor avevano anticipato. La conferma ufficiale della sua presenza nel programma è arrivata nelle scorse ore sulla pagina Instagram ufficiale del GF, ma non tutti sono contenti. I malumori sulla sua partecipazione, inoltre, sono aumentati dopo un commento decisamente omofobo fatto da Lino su TikTok, in risposta all’influencer Enzo Bambolina. Il creator napoletano, scherzando ha scritto a Giuliano “Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà”, ma la replica dell’ex di Temptation è stata offensiva e di cattivo gusto. Ora sono in molti a chiedere l’immediata squalifica di Lino, ancor prima che entri nella Casa e, stando alle parole di Alessandro Rosica, anche Alfonso Signorini è alquanto infastidito da questo comportamento. Nel frattempo il futuro inquilino del GF ha fatto le sue scuse pubbliche, facendo sapere di aver denunciato per diffamazione Bambolina.

Temptation Island, Lino e Alessia durante il falò di confronto

Il commento omofobo di Lino Giuliano: cosa è successo

Lino Giuliano il 16 settembre entrerà ufficialmente nella Casa del Grande Fratello 18 come concorrente Vip. Nelle scorse ore l’ex di Temptation Island si è reso responsabile di un brutto commento omofobo nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina, il quale ironicamente gli ha scritto “Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà”. La replica di Lino ha lasciato tutti a bocca aperta: “RICCH*ON E MERD NCIUCISS, riman t vak a denuncia ma staj prdenn a cap miezu sce? (ricch*one di mer*a pettegolo, domani ti vado a denunciare, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?)”. Un reazione offensiva e spropositata, che poi Giuliano ha difeso così: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento sessuale”, ha scritto in alcune storie Instagram. “In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre – ha aggiunto Lino Giuliano – una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia. Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.

Social chiedono la squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello

Sui social in tantissimi non sono contenti della partecipazione di Lino Giuliano al GF, dopo il commento omofobo ancora di più: “Come dare visibilità a chi non ha né arte né parte!”, “Che bell’esempio. Quindi piu’ visibilita’ a chi si comporta da st**** giusto? Di male in malissimo”, “Il commento omofobo di @lino_giuliano_ rivolto ad @enzobambolina l’abbiamo tolto? Bravi voi di @grandefratellotv altrimenti come facciamo a sopportare il peso delle critiche degli spettatori”, “tate facendo la raccolta differenziata? No, perché state prendendo tutto lo scarto per buttarlo in quella casa”. E ancora: “Vogliamo l’esclusione di questo soggetto per omofobia. @alfosignorini proprio tu non puoi lasciar passare, nemmeno con una predica come tuo solito!”, “Ragà ma avete visto che questo essere insulta @enzobambolina chiamandolo ric…? @grandefratellotv e voi fate entrare un elemento del genere in casa? @alfosignorini certo che tu li scegli proprio con la lanterna alcuni di loro”. 

Mara Fratus

Published by
Mara Fratus

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago