Beatrice Luzzi lascia ancora una volta la Casa del Grande Fratello. L’ex volto di Vivere pare sia in procinto di andare via di nuovo dal loft di Cinecittà, ma solo per poche ore. Dopo essere uscita a dicembre, quando suo padre si sottopose a un delicato intervento, la gieffina si era nuovamente assentata quando il genitore è morto, per poi fare rientro nel reality nella puntata dell’8 gennaio 2024.
Dopo essere andata via a dicembre, per assistere a un delicato intervento del padre, Paolo Luzzi, e poi a gennaio quando il genitore è morto, Beatrice Luzzi sta per lasciare nuovamente la casa del Grande Fratello. L’attrice, questa volta, si assenterà solo per poche ore, quanto basta per presenziare alla sepoltura del papà, come ha spiegato lei stessa nella Casa. “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10 ci sono”, ha esordito Luzzi nella Casa, tanto che poi Vittorio Menozzi le ha chiesto cosa sarebbe successo in quell’orario, e lei ha risposto:
Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così.
Dopo la morte del padre, Paolo Luzzi, Beatrice è tornata nella Casa del Gf, durante la puntata dell’8 gennaio. In molti non si aspettavano un suo ritorno, e c’è da credere che alcuni suoi coinquilini non ne siano rimasti certo entusiasti. Tanta infatti è stata la polemica sulla reazione poco empatica di altri gieffini, duramente ripresa anche da Alfonso Signorini, sia sui social che nel corso della diretta su Canale 5. L’attrice, nella serata del suo rientro, aveva voluto spendere alcune parole:
Se sono tornata è per una ragione valida, anche per quello che è successo fuori. Tra l’altro sono riuscita a risolvere perfettamente la situazione di mia madre ed ho avuto una grande fortuna. (…) I miei figli volevano fortemente che io tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Però il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata. Poi è anche lavoro e non ce lo scordiamo.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…