È proprio vero, il Grande Fratello è ricco di colpi di scena e uno di questi si è verificato ieri pomeriggio, 20 dicembre. Beatrice Luzzi, la favorita indiscussa di questa edizione ha lasciato la Casa di Cinecittà. Ma non agitatevi perché è solo una cosa momentanea. A renderlo noto, un comunicato pubblicato sui profili social del programma con cui gli autori hanno avvisato i fan della temporanea decisione, senza però scendere nei dettagli. Scopriamo insieme il motivo e le reazioni degli inquilini (e non solo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, Beatrice Luzzi esce momentaneamente dalla Casa: il motivo

Nel pomeriggio di ieri, 20 dicembre, Beatrice Luzzi, la “guerriera” e la favorita di questa edizione del Grande Fratello (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) ha abbandonato momentaneamente la Casa più spiata d’Italia. Ad avvisare i fan di questa decisione sono stati gli autori del programma con un messaggio sui profili social del reality: “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”. Poche parole che però sono bastate a mettere in allerta un intero esercito di supporter dell’attrice. Trattasi dunque, di una cosa temporanea ma è chiaro che i fan della donna siano in pensiero dato che nei giorni scorsi aveva manifestato il desiderio di ritirarsi, sia perché iniziava a sentire fortemente la mancanza dei suoi due figli sia per il malessere causatole da alcuni comportamenti di Massimiliano Varrese. Ma qual è il motivo reale della sua uscita improvvisa? A quanto pare riguarda suo padre che proprio nella giornata di ieri ha subito una frattura al femore. L’uomo ha 86 anni, un’età piuttosto delicata e Luzzi ha deciso di uscire per accertarsi personalmente delle sue condizioni di salute.

L'attrice Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello 2023

L’attrice Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello 2023

Le reazioni nella Casa e sui social dopo l’uscita momentanea di Beatrice

È inutile sottolineare che l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello ha scatenato non solo le reazioni degli inquilini ma anche dei fan sui social. Infatti, gli altri concorrenti del programma sono apparsi piuttosto turbati da questa decisione improvvisa. Letteralmente nel panico, invece, i supporter dell’attrice che su Instagram e altri social hanno scritto: “Se esce definitivamente potete anche chiudere questa edizione, perché avreste perso la vera vincitrice”, chi invece spera in un nulla di grave: “Ma speriamo non sia nulla di grave, Bea ritorna che vogliamo vederti uscire da quella casa nelle vesti di vincitrice assoluta”, e chi la rivuole dentro la Casa quanto prima: “Bea non farci scherzi, speriamo comunque di poterla rivedere presto in casa a dar del filo da torcere a tutti gli altri inquilini”. Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto il comunicato ufficiale del reality e, come si può notare, il sostegno a Beatrice non manca. Noi continueremo a tenervi aggiornati.