Non sono passati neanche due mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello e già si pensa a mettere in piedi il cast della prossima. D’altronde con l’estate alle porte i tempi stringono, e settembre, mese in cui è prevista la messa in onda della nuova stagione, si avvicina a grandi passi. Proprio per questo la produzione del longevo reality di Canale 5 ha aperto il casting per iniziare a selezionare i concorrenti che andranno ad abitare per lunghi mesi nella Casa più spiata d’Italia. E se per caso desiderate essere i prossimi inquilini del rinnovato loft di Cinecittà, ecco tutte le info per partecipare e fare di tutto per essere scelti.
La macchina della prossima edizione del Grande Fratello si è già accesa. Da pochissimo, infatti, sono stati aperti i casting per cercare i nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia: nella pagina X e in quella Instagram ufficiale del programma, è apparto oggi (20 maggio) un post in cui si annuncia l’evento e dove vengono spiegate le modalità per inviare la propria candidatura, e provare a diventare un nuovo concorrente del reality di Canale 5.
Per chi volesse partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, quella 2024/2025, potrà inviare la propria candidatura in diversi modi. Il primo è quello di utilizzare il portale ufficiale del reality, inviando un video di presentazione, con tutte le indicazioni riportate sul sito: “Se pensi di essere la persona giusta puoi autocandidarti https://grandefratello.endemolshine.it inserendo un video e seguendo le indicazioni presenti sul portale”. Un altro modo per partecipare è quello di puntare tutto sulla fortuna, ossia lasciarsi scegliere da chi farà attività di scouting in giro per l’Italia e sui social. Quindi, occhio alla posta in direct!
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…