Beatrice Luzzi, l’indiscussa regina di questa edizione del Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity) nelle scorse ore ha lasciato la Casa dopo aver appreso la triste notizia della morte del padre. Come c’era da aspettarsi, la totale mancanza di empatia e comprensione da parte di alcuni concorrenti non è passata inosservata e ciò ha scatenato numerose critiche da parte del pubblico. Anche Alfonso Signorini si è mostrato indignato per quanto accaduto e ha criticato duramente gli inquilini di Cinecittà. Vediamo tutto nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, Signorini contro i concorrenti per la poca solidarietà nei confronti di Beatrice Luzzi

Nel giro di pochissime ore, la notizia ha fatto tanto scalpore: Beatrice Luzzi ha abbandonato il Grande Fratello dopo aver appreso la notizia della morte di suo padre. Si sa, in questi momenti di dolore, anche i nemici più agguerriti depongono le armi e mostrano comprensione e rispetto dinanzi a un dolore simile. Purtroppo, nella Casa più spiata d’Italia, solo alcuni concorrenti sono apparsi alquanto scossi per quanto accaduto all’attrice di Vivere. Fiordaliso, Vittorio Menozzi, Monia La Ferrera, Greta Rossetti e Rosanna Fratello, questi sono i nomi di coloro che hanno compreso la gravità di quanto successo e hanno mostrato empatia e solidarietà per Luzzi. Tutt’altro discorso, invece per i restanti concorrenti che hanno continuato a cantare a squarciagola. Rosanna e Monia, sentendo tutto quel baccano, si sono guardate incredule per la totale mancanza di rispetto. Poi, hanno chiesto agli inquilini, di limitarsi e abbassare la voce, affermando: “Non è giusto”. Letizia Petris, invece, ha commentato: “Non si può fermare un programma televisivo per questo”. Anche Alfonso Signorini è rimasto letteralmente scioccato per dal comportamento inopportuno e insensibile dei gieffini. Infatti, su Instagram il conduttore ha criticato duramente la maggior parte dei concorrenti: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì“. Sicuramente, la puntata che andrà in onda lunedì 8 gennaio 2024 su Canale 5, si prospetta molto accesa.

L'attrice e concorrente del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi

L’attrice e concorrente del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi

Grande Fratello: Beatrice Luzzi rientra nella Casa dopo il lutto?

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Cinecittà, seppur per ragioni più che comprensibili, ha suscitato grande dispiacere. I telespettatori e i fan dell’attrice sperano in un possibile rientro per continuare a lottare contro tutto e tutti. Stando a quanto riportato da Fanpage, sia gli autori del programma che Alfonso Signorini sarebbero molto felici di rivedere Beatrice in Casa:

L’uscita della concorrente non sarebbe ancora da ritenersi definitiva. Dunque, una volta vissuto questo momento di estremo dolore circondata dai suoi affetti, l’attrice potrebbe decidere di tornare in gioco.

Nel pomeriggio di ieri, 3 gennaio, un’indiscrezione a Pomeriggio 5, lascia sperare ai fan in un probabile rientro. Infatti, l’inviata del programma condotto da Myrta Merlino, ha rivelato che spetterà solo a Beatrice, in accordo con la produzione, decidere se e quando rientrare in gioco. Cosa succederà? Noi vi terremo aggiornati.