Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, torna a parlare della gieffina e svela alcuni retroscena del loro rapporto prima che la schermitrice entrasse nella Casa di Cinecittà. Il mental coach salernitano, dopo essere stato nel loft del Grande Fratello Vip 7 quando la sua ex era agli inizi della storia con Edoardo Donnamaria, avrebbe dovuto anche tornarci per fare il suo ingresso con le altre vecchie fiamme dei concorrenti. A bloccarlo, però, è stato un esposto contro di lui per stalking, pare da parte dei genitori di Fiordelisi. Ora Benincasa torna a parlare di quel che fu della sua love story, e dei piani della vippona che, secondo lui, non è per nulla innamorata di Edoardo.
Questa volta Gianluca Benincasa ha affidato a una room su Twitter il suo racconto. Se inizialmente nella Casa aveva detto che con Antonella era finita poco prima che lei entrasse al Gf Vip, aveva poi ritrattato, dicendo che le stava solo reggendo il gioco ma tra loro non è mai finita, era tutta una cosa costruita per farle vivere meglio questa esperienza. Sul social, ora il mental coah ha rivelato che la gieffina voleva addirittura dei figli da lui, e ha confessato di aver conosciuto Giaele De Donà e Alberto De Pisis prima del reality:
Alla festa di compleanno di Anto ho conosciuto anche Giaele. Però lei non sapeva nulla che io ero fidanzato con Antonella. Questo perché a quel party cercavamo di non stare appicciati perché alla festa c’erano anche gossippari e giornalisti. Noi non volevamo far sapere della relazione e la tenevamo nascosta. Abbiamo conosciuto anche Alberto però anche lui non sapeva che io e Anto ci eravamo messi d’accordo per non far sapere della storia visto che lei entrava al GF Vip. Alberto è molto simpatico, anche più divertente dispetto che al GF, lui l’abbiamo conosciuto insieme al suo amico Mattia.
Per Gianluca Benincasa la storia tra Antonella ed Edoardo è pianificata e fasulla: la schermitrice voleva avere una ship nella Casa del Gf ma gli avrebbe promesso che non sarebbe andata troppo oltre:
Antonella non è mai stata innamorata di Edoardo e nemmeno presa. Lei è presa dalla ship, lei ama i Donnalisi. Come mai piange? Si dispera quando viene smascherata. Posso dirvi che l’unico momento in cui l’ho vista piangere davvero è quando lunedì scorso in puntata le dicevano che recitava. Ecco lei lì si è sentita offesa. Ma non le è importato nulla di Edoardo che avrebbe toccato la Murgia, anzi, lei lì ha capito che poteva giocare la carta della vittima, che funziona sempre. Antonella si è studiata anni di GF Vip. La scorsa edizione ce la siamo vista tutta insieme.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…