Mancano circa dieci giorni all’inizio del Grande Fratello Vip 8, prevista per l’11 settembre 2023. Un’edizione chiacchieratissima quella che si sta avvicinando, dato che ha visto in prima linea Pier Silvio Berlusconi nel voler attuare una rivoluzione anti-trash. Niente volgarità, durata ridotta, opinionisti nuovi (Cesara Buonamici) e l’ingresso di personaggi nip (non famosi) dalla celebre Porta Rossa di Cinecittà, tra le novità più discusse di questi ultimi mesi, ossia da quando si è conclusa la settima stagione con la vittoria di Nikita Pelizon. Ma pare che la rivoluzione in atto stia per subire un clamoroso dietrofront. Capiamo meglio che succede.
In queste ultime settimane abbiamo sentito di tutto sulla nuova edizione del Gf Vip, l’ottava, specie sulla sua durata che questa volta sarebbe dovuta essere di soli tre mesi. Un bel passo indietro rispetto a quella vinta da Pelizon, e che ha visto i gieffini chiusi nel loft di Cinecittà per quasi sei mesi. Una scelta, questa, che fa parte della svolta anti-trash voluta da Pier Silvio Berlusconi, e che ora pare essere svanita. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, questa modifica potrebbe non vedere mai la luce, dato che pare che a Mediaset si stia pensando di estendere la durata del reality a cinque mesi.
Sempre per le direttive anti-trash di Pier Silvio Berlusconi, che pare abbia voluto dire l’ultima sul cast di concorrenti del GF Vip 8, i personaggi che prenderanno parte al reality hanno subito molti veti, e sono stati molti quelli a cui l’AD di Mediaset ha detto no. Secondo i rumor trapelati in rete nomi come quello di Ornella Muti, Sara Croce, Claudia Gerini, Loredana Lecciso, fino a Giuseppe Cruciani, si sono visti negare l’ingresso nella Casa. Per ora solo due Vip sono ufficiali, e sono Giampiero Mughini e Alex Schwazer, mentre restano ancora papabili Ciro Petrone, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Samira Lui, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Sconosciuti di nome e di fatto, invece, i nip che prenderanno parte al reality. Insomma, i giochi in casa Mediaset sono ancora aperti e non ci resta che attendere l’11 settembre per scoprire cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…