Manca davvero pochissimo alla finalissima del Grande Fratello Vip 7, in onda su Canale 5 nella prima serata di lunedì 3 aprile, e dove vedremo chi tra Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Milena Miconi, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis, sarà il vincitore di questa lunghissima edizione. Il sipario sul reality show sta dunque per calare e in molti torneranno a prendere fiato e ad occuparsi del loro lavoro ufficiale, proprio come farà Sonia Bruganelli, opinionista storica del programma, e a capo della società di produzione SDL. Sulle pagine di Vanity Fair, l’imprenditrice si è raccontata, svelando anche che non ha nessuna intenzione di tornare nel suo ruolo al prossimo Gf, oltre ad aver detto quali (secondo lei) potrebbero essere i vincitori dello show.
Sonia Bruganelli non si è mai tirata indietro e quando doveva dire la sua lo ha sempre fatto, senza tanti giri, nel bene e nel male, e di certo delle dinamiche della televisione, come anche di quelle interne del Gf Vip se ne intende. Rispondendo a una domanda diretta su chi, secondo lei, merita di vincere questa settima edizione del reality ha risposto così:
Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato.
E pensando ad Antonella Fiordelisi, verso la quale spesso si è schierata, e una sua eventuale vittoria se fosse rimasta nella Casa di Cinecittà, l’opinionista ha detto:
Secondo me sì. Il problema, come ho già detto a lei, è che, se scegli di incarnare l’antagonista, devi avere le spalle molto larghe per reggere quando non ti vogliono o ti escludono. Lei era troppo piccola e troppo poco matura per rendersi conto che quel percorso, così come lo ha fatto Soleil, non è per tutti: non puoi piangere per qualsiasi cosa con questa premessa, ed è per questo che l’ho aiutata. Ho apprezzato che avesse scelto una strada così perigliosa.
Sonia Bruganelli ha detto che il prossimo anno non sarà più opinionista al Gf Vip. L’imprenditrice, sulle pagine di Vanity ha spiegato che intende dedicarsi di più al suo lavoro alla società di produzione SDL:
La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il Gf mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il Gf è la creatura di Alfonso.
E infine ha ironicamente aggiunto che tornerebbe solo per “Tanto denaro”.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…