Edoardo Donnamaria è stato squalificato. La 40esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è iniziata con un nuovo rimprovero da parte di Alfonso Signorini, che è tornato a tirare le orecchie ai concorrenti per i loro comportamenti e il linguaggio volgare che ormai usano quotidianamente. Dopo aver ripreso e ammonito Edoardo Tavassi per il suo atteggiamento durante una partita di biliardo, Signorini ha chiamato Donnamaria in Mistery e qui gli ha dato la notizia choc: per i comportamenti aggressivi e provocatori e il linguaggio volgare (soprattutto nei confronti di Antonella Fiordelisi) l’ex volto di Forum è squalificato.
Edoardo Donnamaria è stato squalificato nella 40esima puntata del Gf Vip 7 perché dopo ripetuti richiami ha continuato ad avere un atteggiamento aggressivo e un linguaggio volgare, specialmente nei confronti di Antonella Fiordelisi. L’ultimo fatto a cui gli autori del reality fanno riferimento (ultimo di tanti) è una sfuriata del gieffino contro la fidanzata mentre erano in cucina e lui stava preparando dei panini per tutti. Le parole di Alfonso Signorini sono state eloquenti:
In questi mesi siamo già intervenuti per condannare certi atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio volgare, le parolacce sono un problema per chi le ascolta. Siamo stati spesso tolleranti, sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo dal Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili, sei squalificato dal gioco. L’ultima volta che ci siamo visti io ti avevo detto esci se non ce la fai più.
Donnamaria a questa notizia resta senza parole: “Mi dispiace, davvero mi dispiace tanto”. In salone, intanto, i coinquilini hanno appreso della squalifica e Antonella assiste alla scena in lacrime, mente Tavassi bisbiglia: “Adesso viene squalificato, dopo che abbiamo fatto tutto il programma”. Allora Signorini ribatte:
È vero che abbiamo fatto tutto il programma, ma quando viene decisa una linea è quella perché altrimenti i primi a perderci la faccia siamo noi. Mi dispiace, perché abbiamo perso un grande concorrente, meritava la finale.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…