Gf+Vip+7%3A+Antonella+%C3%A8+in+crisi.+I+genitori+contro+Orietta+Berti%3A+%26%238220%3BCantante+mediocre%26%238221%3B
imtvit
/notizie/gf-vip-7-antonella-fiordelisi-crisi-genitori-contro-orietta-berti/amp/
Notizie

Gf Vip 7: Antonella è in crisi. I genitori contro Orietta Berti: “Cantante mediocre”

La vita nella Casa del Grande Fratello Vip 7 non è più tanto facile per Antonella Fiordelisi, specialmente da quando il suo Edoardo Donnamaria è stato squalificato. A complicare ulteriormente le cose, oltre al clima teso con gli altri inquilini del loft di Cinecittà, è arrivata a sorpresa la notizia che Micol Incorvaia, sua ‘nemica’ dichiarata, è la seconda finalista del reality. Ieri sera (giovedì 16 marzo), infatti, nel corso della 42esima puntata del Gf la schermitrice è rimasta parecchio delusa quando ha appreso di aver perso al televoto contro Micol: una notizia che l’ha parecchio rattristata e a cui si sono aggiunte le critiche di Orietta Berti. L’opinionista non si è risparmiata, e in studio ha fatto una bella ramanzina a Fiordelisi, rea, secondo lei, di essere troppo arrogante. Alla fine della diretta, però, Antonella ha avuto un crollo e si è lasciata andare a un lungo sfogo con Nikita e Andrea.

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi nel cuore della notte

Subito dopo la fine della 42 esima puntata del Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi è andata in crisi e si è chiusa in camera. Lì l’hanno raggiunta Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli e con loro la schermitrice ha iniziato a sfogarsi tra le lacrime:

Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta.

“Non ce la faccio più Andre. – ha proseguito rivolgendosi all’amico – Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui”.

Il padre di Antonella tuona contro Orietta Berti

Dopo aver visto la figlia in crisi, i genitori di Antonella Fiordelisi, e più precisamente il padre, hanno lanciato un appello sui social, chiedendo a tutti i fan della schermitrice di non votarla più in nome della “salute” della figlia. Inoltre, sull’account Twitter della schermitrice è comparso un attacco non troppo velato contro Orietta Berti:

Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante (a mio giudizio anche abbastanza mediocre), ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua e non addosso a una ragazza che sicuramente è molto più educata di te. Credo che invitare ogni volta Antonella in studio sia diventato un gioco crudele. Considerato poi che sta passando un periodo non facile a livello psicologico, vi chiedo, in caso di televoto flash di non salvare Antonella, per il suo bene…”

Mara Fratus

Published by
Mara Fratus

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago