Gemma Galgani di “Uomini e donne” sembra essere intenzionata a cambiare lavoro, la “dama” ha le idee chiare, rischiamo di non vederla più in studio?
Chi segue assiduamente “Uomini e donne”, tornato in onda da poche settimane e con ascolti altissimi, sa come Gemma Galgani sia una presenza imprescindibile praticamente in puntata. Anzi, il suo nome è ormai perfettamente conosciuto anche da chi conosce solo per sentito dire il programma, a dimostrazione di come le sue vicissitudini sentimentali facciano discutere. Pur avendo più di 70 anni, lei a ogni edizione si dimostra una vera highlander, convinta che l’amore possa finalmente bussare alla sua porta e regalarle quella felicità che finora non è riuscita a ottenere del tutto.
Le sue intenzioni continuano a essere le stesse, per questo lei non esita a conoscere con entusiasmo gli ospiti che si presentano in studio per lei, anche se poi puntualmente tutto viene fermato quasi sul nascere. Forse anche per questo la “dama” torinese ora sta maturando una nuova consapevolezza, che può portarla a intraprendere un cambio drastico alla sua vita, forse è davvero venuto il momento di dedicarsi ad altro. Forse può essere più soddisfacente di chi dimostra interesse per lei ma poi preferisce dedicarsi ad altro.
Ognuno di noi può avere la tentazione di dare un cambio drastico alla nostra vita, specialmente quando viviamo un momento non semplice, per questo si pensa sia meglio non agire allo stesso modo. In casi simili può esserci la paura di sbagliare, a maggior ragione se non si è più giovanissimi e si teme di non sopportare al meglio la delusione, ma a volte è proprio questo a spingerci a osare.
Una sensazione come questa sembra essere quella che sta avvertendo anche Gemma Galgani, da anni protagonista a “Uomini e donne”, ma con la chiara intenzione di rivoluzionare la sua esistenza. Un desiderio coraggioso per chi ha più di 70 anni come lei, ma convinta di essere nel giusto. È stata lei stesso a parlarne al magazine di “Uomini e donne”, sottolineando di volersi vedere in una veste differente rispetto a quella a cui siamo abituati.
“Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di aprire una trattoria tutta mia per riproporre piatti di una volta, oppure collaborare con qualche professionista del settore – ha detto -. Il teatro non l’ho dimenticato ma adesso lo vivo volentieri da spettatrice”. In passato, infatti, lei è stata sia figurante in teatro sia bigliettaia, ma adesso vuole fare altro, non a caso nel corso dell’estate appena passata si è cimentata addirittura come cameriera sorprendendo tutti, ma dimostrando di essere versatile e di non volersi tirare indietro quando si tratta di faticare.
Rischiamo quindi di non vederla più nel dating show di Maria De Filippi dove è tornata ancora speranzosa di trovare l’amore? In realtà, questa possibilità non sembra esserci, lei vuole mettersi alla prova con un’attività differente, ma senza abbandonare la Tv e la speranza di sentire battere di nuovo il suo cuore. “Se davvero sono un po’ come Barbie, allora spero di incontrare al più presto un partner, magari come Ken!”. Non resta che attendere e vedere se le puntate in arrivo le permetteranno di realizzare il suo sogno.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…