Fedez sta molto meglio è pronto a tornare in tv. Dopo la paura per un ricovero d’urgenza, il rapper ha annunciato sui social che il suo medico gli ha rilasciato un certificato medico che gli consente di rivestire i panni di giudice a X Factor. Infatti, le condizioni del marito di Chiara Ferragni migliorano di giorno in giorno ed è proprio per questo che parteciperà regolarmente alle puntate live del talent che va in onda su Sky e che inizieranno il prossimo 26 ottobre. Ma vediamo meglio nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez tranquillizza i fan: “Sto meglio, posso tornare a X Factor”

Il rapper Fedez è in via di guarigione, la sua salute migliora e presto lo rivedremo in televisione. A confermarlo è stato lo stesso Federico (vero nome del cantante) in una diretta Instagram nelle scorse ore. Rispondendo ai fan che gli chiedevano notizie sulle sue condizioni, il marito di Chiara Ferragni ha annunciato che dal 26 ottobre è pronto a ritornare come giudice del talent show X Factor:

Sto meglio e la prossima settimana tornerò anche ad allenarmi. Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare al programma in presenza e sto meglio. A breve potrò tornare a muovermi un po’ di più.

Parole che sono state molto gradite dai sostenitori della coppia che non ha mai smesso di ringraziare tutti per la loro vicinanza in questi giorni.

Il rapper Fedez con la sua famiglia

Il rapper Fedez con la sua famiglia

Il ricovero d’urgenza

Il 28 settembre, Fedez è stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, a causa di un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Sua moglie, Chiara Ferragni, dopo essere rientrata in Italia da Parigi per “un’emergenza in famiglia” non ha mai smesso di stargli accanto, è stata la sua spalla di sostegno e ha sempre aggiornato i suoi fan sulle condizioni del marito.