In barba al desiderio di Chiara Ferragni di non mostrare subito la loro nuova casa Fedez si è preso la briga di fare una diretta Instagram per far vedere a tutti i suoi follower l’attico di tre piani appena terminato.
La numero uno delle influencer è fuori per un viaggio in India e suo marito ha girato un vero e proprio home tour in cui spiccano le meraviglie della nuova casa dei Ferragnez. L’attico è una delle nuove residenze Libeskind 2 a CityLife e l’arredamento è tutto a cura degli architetti di 13.1 Architecture & Decor Filippo Fiora e Federico Sigali. Si trova nella zona più moderna di Milano. Partendo dal terrazzo Fedez non ha resistito alla forte tentazione di illustrare il nuovo super acquisto di famiglia tutto intero.
Oltre alle camere da letto (tra cui una molto spaziosa per gli ospiti), soggiorno, cucina, salone e molto più di un bagno, la dimora su tre piani è dotata di ogni tipo di comfort. Si va dalla personale palestra della coppia più influente d’Italia con angolo pilates alla sala cinema fino a una stanza per chattare usando Twitch.
L’intera magione è completamente domotizzata tanto che Fedez ha scherzato sul fatto di non avere ancora capito come si accendono tutte le luci delle varie stanze. Inoltre ha difficoltà anche con i vari interruttori tant’è che la cucina sembrava al buio ma era solo perché non è riuscito appunto ad alzare le tapparelle. Il suo home tour continua con le camere da letto, la matrimoniale e quelle di Leone e Vittoria passando anche per le stanze guardaroba, più che spaziose. A giro concluso si augura che ai suoi follower sia piaciuta la loro nuova casa dove da poco si sono trasferiti.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…