Fedez è stato il conduttore di LOL – Chi ride è fuori… già dalla sua prima edizione nel 2021 ma quest’anno il rapper è stato totalmente escluso dal programma. Nella presentazione dei palinsesti di Prime Video infatti non è stato nemmeno menzionato. Avrà influito il caso Iovino o il Pandoro Gate che ha travolto l’ex moglie? Non è dato saperlo ma fatto sta che alla presentazione delle nuove trasmissioni non c’è nemmeno l’ombra di Fedez, che era stato uno dei protagonisti della piattaforma di streaming da LOL alla serie The Ferragnez.
Non solo grane professionali per Fedez che continua a litigare con Chiara Ferragni, questa volta per telefono mentre lui era ricoverato in ospedale a causa di un’emorraggia interna che i medici hanno prontamente fermato, operando il rapper. Infatti dopo l’intervento Fedez si è dovuto più volte recare nel nosocomio milanese per intervenire a causa della delicatezza di questa zona.
Questa volta Chiara Ferragni non era con lui visto che non stanno più insieme ma il rapper avrebbe voluto lo stesso la sua presenza in un momento così delicato. I due ex avrebbero quindi litigato al telefono mentre Fedez era ancora ricoverato. Secondo quanto riporta la pagina Instagram Very Inutil People il rapper e l’imprenditrice digitale avrebbero litigato in maniera animata così da peggiorare il loro rapporto già abbondantemente incrinato.
Secondo le indiscrezioni Chiara Ferragni avrebbe abbandonato per un po’ i social network proprio subito dopo la litigata con il suo ex. A quanto pare la influencer ha voluto staccare la spina visto che negli ultimi tempi (dal caso Balocco in poi) viene criticata appena scrive qualcosa o apre la bocca. I fan non si spiegano il motivo di tale assenza che non si sa se sia stata dettata dalla lite con Fedez o da altro.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…