Dire che l’ospitata di Fedez a Belve è attesissima è quasi un eufemismo. È dallo scorso anno che il pubblico attende l’intervista del rapper di Rozzano da Francesca Fagnani, e ora che le scaramucce con la Rai sembrano passate, ci siamo. Questa sera, martedì 9 aprile 2024, nella seconda puntata della nuova stagione di Belve, Fedez accomoderà sul famoso sgabello della trasmissione, pronto a rispondere a tutte le irriverenti e private domande della padrona di casa. E se in un primo momento, quando la notizia della sua partecipazione a Belve aveva iniziato a circolare, un rumor parlava di una diffida di Chiara Ferragni al marito, che avrebbe dovuto vietargli di parlare dei loro affari privati, è ormai certo che così non è stato. Anzi. Fedez, a quanto si apprende dalle prime anticipazioni ha parlato apertamente e senza freni di tutto, dalla sua adolescenza, al tentato suicidio a 18 anni, fino alle questioni legali con Luis Sal e, dulcis in fundo, della fine del suo matrimonio con l’imprenditrice digitale.
L’attesissima intervista a Fedez a Belve sta già iniziando a circolare in rete. Stando alle anticipazioni del video pubblicato sui social di Rai 2, il rapper milanese si è raccontato a cuore aperto a Francesca Fagnani, parlando della sua vita a 360 gradi. Una delle domande più chiacchierate, sicuramente, è quella sul perché è finito il matrimonio con Chiara Ferragni, e qui Fedez ha risposto affermando che “Sì”, nella crisi “Ha influito il caso Balocco”, mentre la conduttrice, come riporta Davide Maggio, lo ha incalzato pungendolo un po’: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”.
Tante emozioni durante l’intervista, quindi, specie quando Fagnani chiede all’ex giudice di X Factor quando è stato il momento esatto in cui è finito l’amore tra lui e l’influencer. Qui Fedez, inizialmente reticente, pare si sia lasciato andare in una commuovente confessione, chiudendosi poi di nuovo quando la giornalista ha fatto cenno presunti “Tradimenti scoperti da sua moglie”. “Ecco, mi fai subito smettere di piangere”, pare abbia risposto il cantante, per poi replicare sarcasticamente: “Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, una copertura. Ora mi mollo e mi piace la fi*a. Così, di punto in bianco?”.
Per sapere tutti i dettagli della puntata di Belve, ovviamente, toccherà aspettare stasera, ma è certo che Fedez ha toccato anche tanti altri argomenti, come della separazione, come amico e come collega, da Luis Sal, ora di nuovo al timone di Muschio Selvaggio. Ma il rapper ha anche svelato qualche dettaglio della sua adolescenza turbolenta, dei trascorsi con la droga, e del periodo nero quando: “Ho tentato il suicidio a 18 anni”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…