Durante l’ultima puntata del Muschio Selvaggio, condotto da Fedez, sono volate scintille fra il rapper e Marco Travaglio che si è lanciato in un’accorata difesa della sua giornalista di punta Selvaggia Lucarelli. La famosa penna de Il Fatto Quotidiano infatti, in particolar modo dopo la vicenda Balocco che ha coinvolto Chiara Ferragni, è spesso oggetto di critiche da parte dell’artista. L’attacco del direttore arriva a proprio nel giorno in cui Fedez ha ingaggiato l’ennesima battaglia contro il Codacons con la presentazione di una querela per diffamazione e calunnia.
Nella puntata del Muschio Selvaggio di Fedez ospiti in studio Marco Travaglio e Daniele Capezzone per rievocare la loro storica lite a 15 anni di distanza nel corso di Otto e Mezzo. Il direttore de Il Fatto Quotidiano ha colto quindi l’occasione per rivolgersi direttamente al conduttore e difendere la sua giornalista Selvaggia Lucarelli spesso vittima degli strali del rapper. “Sei fissato perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi” ha accusato Travaglio riferendosi alla ben nota vicenda che ha visto coinvolta Chiara Ferragni nello scandalo Balocco.
Il direttore ha inoltre aggiunto: “Non mi sembra che tu sia un giornalista, e nemmeno pubblicista. E allora che titolo hai di dare lezioni di giornalismo a chi fa la giornalista“. Fedez ha tentato di “difendersi” affermando che il suo astio contro Selvaggia Lucarelli non è collegato alle vicende della moglie bensì a quando la giornalista insieme a Serena Doe “hanno asserito che sono guarito da un cancro al pancreas in 10 giorni perché sono ricco“.
Recentemente il Codacons, l’associazione in difesa dei consumatori, ha richiesto un accertamento fiscale su Fedez dopo alcune dichiarazioni rese dal musicista al Tribunale di Milano. In una causa precedente infatti il rapper, riferendosi all’esistenza di beni intestati a lui, ha affermato di poter essere considerato “nullatenente” in quanto tutto materialmente a nome delle società riconducibili alla sua famiglia. Tanto è bastato affinché il Codacons si lanciasse in una nuova battaglia contro Fedez, paventando di fatto l’ipotesi che possa essere un evasore fiscale. Anche stavolta, com’era già successo nel 2021, l’artista ha risposto con una querela per diffamazione e calunnia ritenendosi di fatto perseguitato dall’associazione.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…