Stasera Fedez sarebbe dovuto andare come ospite stasera 20 maggio al nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale in onda su Rai 2. Tuttavia il rapper non potrà essere dello show perché le sue condizioni di salute non sono ottimali così come confermato dal suo staff: “Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento”
Fedez non sarà tra gli ospiti di Da vicino nessuno è normale per le sue condizioni di salute che si sono aggravate. Il sito di Fabrizio Corona è stato tra i primi a darne notizia, dicendo che il rapper era ricoverato. Sulla pagina Instagram di Dillinger News infatti ieri è apparsa l’indiscrezione: “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2”.
L’entourage del rapper ha smentito il ricovero in ospedale come successo invece a ottobre dell’anno scorso quando era al Fatebenefratelli di Milano. Nel spiegare poi cosa aveva passato in quei giorni aveva dichiarato: “ho perso metà del mio sangue, ero moribondo. Avevo l’emocromo a 7, anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza, per fermare l’emorragia, cauterizzare, insomma fare tutto il necessario per fermare il sanguinamento delle ulcere”. Ha detto Federico che ha aggiunto di aver dovuto fare anche due trasfusioni di sangue.
Da due anni il rapper sta lottando la sua personale battaglia contro il cancro al pancreas per cui si è sottoposto a vari interventi chirurgici e che gli ha causato vari problemi di salute per cui si sta ancora riprendendo. Adesso i fan sono di nuovo in apprensione per il suo stato di salute. Ad ottobre del 2023 era uscito dall’ospedale mano nella mano con Chiara Ferragni, ora i due sono separati.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…