Federico Fashion Style è stato vittima di un’aggresione omofoba mentre viaggiava in treno. La motivazione? Soltanto il suo orientamento sessuale. Lo stesso parrucchiere dei vip aveva rivelato qualche tempo fa di essere gay durante una sua intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, facendo così coming out. Da allora era stato preso di mira proprio per questo motivo, ricevendo insulti e offese di ogni sorta.
Lo stesso Federico ha raccontato attraverso due storie su Instagram cos’è accaduto ieri mentre era su un treno ad alta velocità. “Sono stato aggredito – racconta – perché ancora esistono gli omofobi di me*** che ti chiamano fr*** di me**. È vergognoso che nel 2024 succeda ancora tutto ciò. Preso a schiaffi e un pugno in faccia, su un treno Italo, davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso!”. Il parrucchiere più famoso d’Italia ha poi ringraziato chi in queste ore gli sta mostrando vicinanza e affetto per essere stato vittima di quest’ignobile episodio: “Grazie per i mille messaggi – scrive ancora -, ora farò tutti gli aggiornamenti e vi farò sapere ma vi prego, smettetela di chiamare la gente “fr***”. L’omosessualità non è una malattia!”.
Oltre ad avere problemi con omofobi e leoni da tastiera dopo il suo coming out Federico Fashion Style ha trascorso un momento spiacevole della sua vita a causa della separazione dalla sua ex compagna Letizia Porcu a proposito della figlia Sophie Maelle e del suo mantenimento. Anche le visite che poteva fare il padre alla piccola sono state cadenzate da un calendario ben preciso. In diverse occasioni il parrucchiere ha affidato ai social il suo dramma ricevendo la solidarietà di quanti lo amano e condividono il dramma dei papà separati. Una battaglia infinita che causato altri problemi al parrucchiere dei vip, ieri vittima di un attacco omofobo vergognoso.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…