Fiori d’arancio in vista per Elisa D’Ospina. La showgirl vicentina, una delle prime modelle curvy a guadagnare la popolarità in Italia, questo pomeriggio è stata protagonista di un tenero blocco nello studio di La volta buona, il people show che ha raccolto l’eredità di Oggi è un altro giorno nel pomeriggio di Rai 1. Elisa ha infatti approfittato dell’ospitata nel programma condotto dalla sua amica Caterina Balivo per coronare pubblicamente la sua storia d’amore con Stefano Macchi, papà di suo figlio Niccolò, nato lo scorso maggio.
Anche quest’oggi La volta buona si è confermato essere la location preferita dai vip per i propri annunci amorosi. Dopo Guenda Goria, che la scorsa settimana era stata chiesta in sposa dal fidanzato Mirko al cospetto della Balivo, stavolta è stata Elisa d’Ospina a essere protagonista di un tenerissimo momento in diretta tv sulla prima rete. Entrata in scena insieme al compagno Stefano Macchi, Elisa stava ripercorrendo insieme alla conduttrice le tappe più belle della sua storia d’amore quando – tutto a un tratto – ha tirato fuori una lettera e l’ha letta davanti al suo Stefano:
“Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami, nel 2024 sempre se sei d’accordo, vorrei farti indossare quell’anello che significa tanto per te e che vorresti tanto tanto indossare. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie”.
La proposta di matrimonio di Elisa D’Ospina a Stefano Macchi è stata accolta con stupore e commozione nello studio di Rai 1, mentre la band del programma suonava le note del brano “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano. Quindi, interrogato dalla Balivo, Stefano visibilmente emozionato ha risposto alla dichiarazione della sua amata: “Sì, nel 2024 ci sarà il nostro matrimonio”. Un “sì” sentito e seguito da un fragoroso applauso del pubblico presente in sala. Questo il video della scena:
Ma c’è stato spazio per un’ulteriore sorprese, che stavolta ha interessato direttamente Caterina Balivo. Una volta incassato il “sì” del suo compagno, infatti, Elisa si è rivolta alla conduttrice partenopea e le ha chiesto: “Da quando ci conosciamo? Dal 2007?. Con chi ho iniziato a lavorare? E con chi ho organizzato tutto questo?”. “Con me!”, ha replicato sorridente Caterina. E per questo Elisa si è rivolta nuovamente all’amica, proponendole di essere la testimone di nozze. Una richiesta accolta con gioia dalla Balivo che ha svelato che per lei sarà l’esordio assoluto nelle vesti di testimone.
“Davvero? Ma io non sono mai stata testimone di nozze in vita mia…Ma davvero?! Io mi sarei accontentata di fare giusto la damigella…”.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…