Dallo scorso anno Eleonora Giorgi combatte contro un tumore al pancreas con grande forza e con l’eleganza che la contraddistingue sempre anche in questa terribile circostanza. Dopo l’operazione l’attrice settantenne romana è tornata anche in tv e in un recente intervista a La Stampa ha raccontato della reazione dei suoi figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro alla notizia del terribile male che ha colpito la loro madre.
L’attrice romana ha raccontato come il grande amore di una madre siano i figli maschi e quindi di conseguenza il dolore quando vanno via di casa è fortissimo. Al contrario le femmine “non vanno mai via”. “Per questo – ha spiegato Eleonora Giorgi -, anche se sembra assurdo dirlo, in questa vicenda del tumore, ho detto “pensa che fortuna, improvvisamente i miei due figli maschi sono tornati al nido, con accanto due compagne straordinarie”.
La regista romana ha poi proseguito rivelando: “Quando mi hanno dato la notizia, ho pensato ok, alla mia età, ci si può pure stare. I miei figli non l’hanno presa così, mi hanno guardato malissimo, ho capito che avevo detto una cosa orribile, che avevo risposto con il mio lato barbarico, magiaro, in fondo ho avuto una madre ungherese”.
Il racconto di Eleonora Giorgi a La Stampa si è spostato dai figli e le rispettive due compagne ai suoi ex mariti. Sia con il primo che con il secondo ha un buon rapporto ma con il padre di Paolo Ciavarro è ancora più forte. Infatti Massimo Ciavarro è corso a Roma per starle accanto e inoltre: “La notte in cui ho fatto l’intervento ha voluto dormire con me, per dare il cambio ai ragazzi. Dopo anni di silenzio questo ex-marito mi dimostra un amore profondo”.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…