Diletta Leotta non sta più nella pelle, non vede l’ora di convolare a nozze con Loris Karius e lo si evince dal nuovo post su Instagram in cui pubblica tante foto e video del suo fidanzato e della loro figlia Aria nata il 16 agosto dell’anno scorso. La location è il Lago di Como dove i futuri sposi sono andati a trascorrere del tempo libero dagli impegni professionali tra un po’ di sole e un bagno. Come didascalia agli scatti ha scritto: “meno di un mese. Non vedo l’ora”, iniziando di fatto il conto alla rovescia. Manca infatti un mese esatto al matrimonio che sarà celebrato il 22 giugno.
Qualche settimana fa sono apparse sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni del matrimonio tra Diletta Leotta e il portiere tedesco del New Castle, così come ha fatto sapere il Corriere dello Sport. I due innamorati si sposeranno a Lipari il prossimo 22 giugno. A proposito della location la neo sposa ha dichiarato a Mara Venier a Domenica In: “Abbiamo scelto Vulcano perché è sempre stato il mio sogno. Quando avevo 11 anni dicevo ai miei genitori: “Un giorno mi sposerò qui”. E così è stato”.
Alle nozze tra la giornalista sportiva di Dazn e il portiere tedesco saranno presenti 160 invitati che come raccontato dalla Leotta sempre nel corso di Domenica In: “Adesso sono nella fase dell’organizzazione del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Ci saranno 160 persone ma io già sto impazzendo perché non so come farò a gestirle. Io vorrei chiudere gli occhi ed essere già lì. Sono già molto emozionata”. Le testimoni della sposa, così come si legge sempre sul Corriere dello Sport saranno Barbara Berlusconi e la cantante Elodie, grande amica di Diletta Leotta come dimostrano gli scatti pubblicati sui social che le ritraggono spesso insieme.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…