Si avvicina il grande giorno per Diletta Leotta e Loris Karius. Il 22 giugno 2024, la coppia si sposerà finalmente a Lipari, in Sicilia: a dare la conferma, le pubblicazioni di matrimonio comparse sul sito del Comune di Milano nelle ultime ore, le quali confermano che la giornalista e il portiere del Newcastle celebreranno le nozze, come annunciato qualche mese fa su Instagram.
Manca sempre meno al grande giorno per Diletta Leotta e Loris Karius: la coppia si unirà infatti in matrimonio il 22 giugno 2024 a Vulcano, nelle Isole Eolie, in Sicilia, la regione che ha dato i natali alla giornalista sportiva. A confermare data e luogo della cerimonia le pubblicazioni di matrimonio comparse sul sito del Comune di Milano oggi, 7 maggio 2024, le quali confermano la notizia data dalla stessa giornalista poche settimane fa.
La proposta di matrimonio di del portiere del Newcastle alla giornalista DAZN era arrivata poco prima della nascita della loro primogenita, Aria, il 16 agosto 2023, ma era stata condivisa sui social solo dopo diversi mesi. “Vi devo dire una cosa.. I said yes!”, aveva scritto Diletta Leotta in un post Instagram del gennaio 2024. “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.
Durante la puntata del 6 marzo 2024 di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, la futura sposa aveva rivelato che le nozze sarebbero state imminenti. “Quando vi sposate?“, aveva chiesto la conduttrice del programma di cucina. “A giugno“, aveva quindi risposto la giornalista di DAZN, sorprendendo la collega: “Ma che bello, io l’ho chiesto così tanto per e invece vi sposate davvero“. Poi, Leotta ha ammesso: “Sono un po’ in quella fase di panico organizzativo“. Durante la trasmissione, Diletta Leotta aveva anche parlato di come avesse conosciuto Loris Karius: “Fa molto ridere questa cosa del mio innamoramento per lui, andrebbe chiesto a quelle amiche a cena con me la sera che l’ho conosciuto. Qualcosa che è stato a pelle, immediata, come una chimica, un’alchimia, un’energia che senti“.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…