È finita (forse definitivamente questa volta) la storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip (in streaming su Mediaset Infinity)la scorsa edizione. Dopo i continui tira e molla, l’influencer spagnola è stata ospite in un programma spagnolo e ha raccontato la sua versione dei fatti. Stessa cosa l’ha fatta il modello veronese che non ha perso tempo a sfogarsi sui social con una lunga storia sul suo profilo Instagram. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di quanto accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
I continui tira e molla tra Oriana e Daniele
Che quella tra Daniele e Oriana non sia mai stata una relazione pacifica e serena è sempre stato evidente agli occhi di tutti. Sin dalla loro uscita dalla casa come coppia, sono sempre stati protagonisti di continui tira e molla. I cosiddetti “Oriele” (così è stata rinominata la coppia, ormai ex) spesso hanno annunciato la loro rottura, con tanto di foto di valigia. E come dimenticare il video dell’accesa discussione durante la cena in Sardegna? E anche lì, non si prevedeva alcun margine di riappacificazione. Una sorta di soap opera che ha appassionato i fan della coppia e non sola, anche i più accaniti scrittori di gossip. Ma cos’è successo adesso?
Le parole di Oriana sulla fine della storia con Daniele Dal Moro
Nuovo capitolo dunque di questa soap. Nei giorni scorsi Daniele durante una diretta Twitch ha annunciato la fine della sua storia con Oriana. Quest’ultima, dopo la rottura ha lasciato l’Italia ed è tornata in Spagna, ospite di un programma televisivo, Socialité, dove ha raccontato la sua verità sulla fine della sua relazione:
Giovedì ho lasciato casa sua con le mie valigie da 32 kg e sono tornata in Spagna. Anche se non lo dicevo, ma c’erano cose che non mi piacevano.
Specificando che non c’è stato alcun tipo di tradimento, o meglio, almeno crede, prosegue:
Infedeltà? Oddio voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però c’erano altri dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più.
L’influencer ha poi commentato la diretta Twitch di Daniele, in cui il modello ha usato parole moto forti:
Come ho reagito alla sua diretta? Non mi piace nulla, non ho gradito quello che sta facendo, l’atteggiamento e le parole che ha usato. Piango in casa e mi chiedo come può dire cose così forti. Lui dice che non ho dato dimostrazioni? Ho lasciato mia mamma, la mia casa, il mio lavoro e gli amici, tutto e sono andata in Italia per stare con lui.
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ex fidanzati
La replica di Daniele Dal Moro
Come c’era da aspettarsi, la replica del veronese non è tardata ad arrivare. In seguito all’intervista di Oriana nella trasmissione televisiva spagnola, Daniele ha replicato con una storia su Instagram, in cui parla anche di un anello di fidanzamento:
Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo.
Daniele ribadisce il fatto che per lei avrebbe cambiato anche città pur di renderla felice e di stare con lei:
Non ti trovavi a Verona perché non avevi abbastanza posti per divertirti? Ti mancava il tuo cane? Potevi tornare quando volevi, potevamo prendere un appartamento a Milano come stavamo pensando, potevi portare il tuo cane qui. Avrei fatto qualsiasi cosa per riuscire a stare bene con te e tu lo sai. Ti ho anche detto che se mi fossi organizzato saresti potuto venire a vivere qualche mese a Madrid. Ma la verità, Oriana, è che se mi avessi amato davvero come io ti ho amata, l’unico posto in cui saresti stata felice è con me. Avrei apprezzato molto di più se fossi stata onesta, perché io non sono un idiota e so cosa una persona può fare per un sentimento così grande.
Ma poi, amareggiato, conclude:
Ma in realtà, nemmeno questo è vero, perché un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai questa cosa, perché entrambi possiamo aver sbagliato molte cose… Mi metto allo stesso livello tuo, non c’è un migliore o un peggiore, abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia Vincit Amor. Ma purtroppo, era proprio quello che mancava. Buona fortuna, Bebè.
È finita per davvero oppure ritorneranno insieme, per l’ennesima volta? Noi vi terremo aggiornati.