Tale e Quale Show è uno dei programmi di punta di Rai 1, e anche per la prossima stagione televisiva la rete ammiraglia della tv pubblica non rinuncerà al format condotto da Carlo Conti. In un’intervista rilasciata ad Andrea Conti per FQ Magazine, il conduttore toscano ha parlato della nuova edizione del programma e della giuria, e in particolar modo della presenza nel cast di Cristiano Malgioglio.

Conti conferma Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Con l’ingresso del paroliere siciliano nella giuria di Amici di Maria De Filippi, in molti si sono chiesti se ci sarebbe stato un addio definitivo alla Rai. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Carlo Conti, Malgioglio non ha alcuna intenzione di lasciare il suo storico ruolo di giudice a Tale e Quale Show, dove il pubblico è abituato a vederlo (dal 2021) seduto dietro al tavolo dei giudici al fianco di Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

“Ha detto che la squadra non si può cambiare. Quindi Malgioglio torna?”, è stata la domanda rivolta dal giornalista a Conti, che ha fugato ogni dubbio riguardo alla presenza di Malgioglio a Tale e Quale Show 2023: “Sì, certo. C’era già un accordo che facesse entrambe le cose. È una comproprietà”, ha spiegato il conduttore, facendo riferimento al duplice impegno di Malgioglio tra Rai 1 e Canale 5.

Il conduttore ha anche sottolineato come, tra Tale e Quale Show e Amici, Malgioglio sia sempre presente ma con un approccio totalmente opposto nei giudizi e nella messa in scema: ad Amici è più autorevole e “serioso” mentre nel programma di Rai 1 si trasforma ogni settimana. “Tale e Quale Show è un grande gioco e lui sta nel gioco: è un clown elegante e divertente in un mondo di clown e di trasformazioni”, ha affermato Carlo Conti. La nuova stagione di Tale e Quale Show, che vedrà il ritorno di Cristiano Malgioglio, andrà in onda il prossimo autunno.

Tagged in:

Rai 1