Chiara Ferragni si è affidata a colei che mai la tradirà in tutta la sua vita ovvero sua madre. Quest’ultima non le sta dando soltanto un supporto morale ed emotivo in queste settimane di piena crisi prima con il Pandoro gate, poi con la separazione da Fedez e infine con la chiusura dei rapporti da parte dell’agenzia Community. Adesso Marina Di Guardo avrà un ruolo di manager all’interno della holding Sisterhood da cui dipende il patrimonio dell’imprenditrice digitale 37enne.
Marina Di Guardo ha firmato un accordo che la vedrà occupare il ruolo di direttore generale della Sisterhood e quindi gestirà gli immobili e le società operative Fenice e Tbs. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera ci potrà quindi probabilmente essere il commissariamento di Fabio Damato, il manager di sempre di Chiara Ferragni.
Quest’ultima ha messo in campo la madre così come ha fatto fin dall’inizio della sua carriera il suo ex Fedez: a gestire il patrimonio del rapper è Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. Marina Di Guardo avrà compiti non soltanto di facciata ma opererà su più fronti, svolgendo varie attività per la figlia.
La Sisterhood è la holding principale del gruppo che ha un fatturato tra i 20 e i 25 milioni di euro. Inoltre ha la gestione del brand Chiara Ferragni (marchi commerciali e diritti di immagine dell’influencer) e produce in proprio e per conto di terzi, così come si legge sul quotidiano: “sfilate di moda, spettacolo, programmi musicali, radiofonici, televisivi, cinematografici, teatrali, film, documentari e tutto quanto possa essere adatto anche alle trasmissioni a mezzo di Internet, di strumenti telematici, radiodiffusioni e telediffusioni”. Inoltre sempre il gruppo gestisce gli immobili, ogni attività di pubbliche relazioni, campagne pubblicitarie, consulenza anche nell’ambito della moda e l’attività editoriale.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…