Dopo qualche giorno di vacanza a New York distante dalle accuse derivanti dal Pandoro Gate Chiara Ferragni è tornata in patria e proprio poco fa ha risposto ad alcuni commenti dei suoi fan a proposito della rottura con Fedez.

La risposta di Chiara Ferragni ai follower su Fedez

L’impreditrice digitale oggi ha fatto gli auguri a sua sorella Francesca che compie 35 anni con delle foto in cui sono insieme. Le immagini sono state accompagnate da una didascalia che recita: “Buon compleanno alla mia sorellina. Grazie per essere stato al mio fianco negli ultimi 35 anni in tutto… Ti voglio bene all’infinito”. Accanto a questo post un follower ha commentato: “Si avvicinano i compleanni dei bimbi, come vorrei che tutto tornasse come prima. Un abbraccio”. La risposta di Ferragni è stata concisa ed efficace: “Idem”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qualche ora dopo poi ha pubblicato altri scatti che la ritraggono da sola per pubblicizzare un capo di abbigliamento. Proprio sotto a quest’ultimo post un fan ha scritto: “Stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto”. A sorpresa Chiara Ferragni ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”. Insomma sembra proprio che l’influencer vorrebbe tornare alla vita di prima vicino a Fedez circondata dal suo amore e da quello dei loro bambini Leone e Vittoria che a breve compiranno 6 e 3 anni.

Il momento difficile dell’influencer

Il rapper potrebbe però non essere d’accordo e a quanto pare sarebbe stato proprio lui a porre fine alla loro storia d’amore o perlomeno a prendere una pausa da sua moglie. Quest’ultima sta attraversando un periodo nero dopo le accuse scaturite dal cosiddetto Pandoro Gate e dopo la crisi con suo marito. Qualcuno ha addirittura avanzato l’ipotesi che la separazione da Fedez possa essere stata creata ad arte proprio per distrarre il pubblico e veicolare l’attenzione lontano dalle vicende giudiziarie di cui si è resa protagonista.