Chiara Ferragni è tornata a parlare ai suoi follower su Instagram dopo il caso del pandoro Balocco e le varie polemiche che ne sono scaturite per cui l’influencer ha perso anche molti seguaci.
Sono passate due settimane dall’ultimo aggiornamento social dell’influencer. Il 18 dicembre infatti aveva postato il videomessaggio di scuse a proposito della vicenda scaturita dalla storia del pandoro Balocco. Rispetto a quel giorno Chiara Ferragni appare rinata esteticamente. Non è più mezza struccata con i capelli raccolti ma appare con la chioma in ordine e con il make up perfetto e ricercato come ha abituato i suoi fan. Oltre alla sua foto pubblicata in una story c’è anche un box per le domande con la scritta “Mi siete mancati, come state?”.
Nella seconda foto delle Instagram Stories c’è un lungo messaggio in cui l’imprenditrice ringrazia chi le è stato vicino con un messaggio, con un direct e chi in più di un’occasione l’ha incoraggiata al suo ritorno sui social. Inoltre Chiara Ferragni ha rivolto parole anche a chi l’ha criticata: “A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire”. “Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.
Mentre l’influencer si assentava dai social il suo negozio di Roma è stato preso d’assalto dai vandali con due scritte, “bandita” e “truffatrice”, comparse sopra la vetrina e la targa dello store della capitale in via del Babuino. Il tutto è successo durante il giorno di Capodanno, un inizio del 2024 non facile per la fashion blogger. Le immagini sono state diffuse in un video su TikTok diventato immediatamente virale.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…