Cast+Ballando+con+le+stelle%2C+ecco+Carlotta+Mantovan%3A+l%26%238217%3Bannuncio
imtvit
/notizie/cast-ballando-2023-24-carlotta-mantovan-concorrente/amp/
Notizie

Cast Ballando con le stelle, ecco Carlotta Mantovan: l’annuncio

Una nuova concorrente si unisce al cast di “Ballando con le stelle“, il dance show di Milly Carlucci il partenza il prossimo autunno su Rai 1. Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi la partecipazione di Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi, i profili social del programma questa mattina hanno svelato l’identità della quinta vip che calcherà la pedana di Ballando. Si tratta di Carlotta Mantovan, un nome che già negli anni scorsi era stato associato al programma danzante della prima rete.

“È Carlotta Mantovan la quarta concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023. Anche a cavallo si può imparare a tenere il ritmo, ognuno ha il suo metodo!“.

Cast Ballando 2023/24, ecco Carlotta Mantovan

Classe 1982 (ha 41 anni), Carlotta Mantovan si è classificata al secondo posto a Miss Italia nel 2001. Oltre a questo, è una giornalista e la moglie di un uomo che è ancora nel cuore di molti di noi, Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore Rai scomparso nel 2018 a causa di una grave malattia. Proprio Fabrizio fu uno dei concorrenti della prima edizione di “Ballando con le stelle”, nel 2005, quando si classificò quarto in coppia con la ballerina Samanta Togni. A distanza di quasi due decenni, la sua amata Carlotta ripercorrerà le sue orme danzando il sabato sera su Rai 1.

“Mi sto allenando per Ballando”

Il nome di Carlotta Mantovan è stato svelato questa mattina sui profili social di Ballando. L’annuncio è arrivato con un video in cui la si vede montare a cavallo tenendo il tempo a voce. Poi, con un sorriso ben stampato in faccia, la neo-ballerina di Milly Carlucci ha annunciato: “Non sembra, ma mi sto allenando per Ballando”, per poi ripartire in groppa al destriero.

Concorrenti ufficiali e trattative

Il cast di Ballando con le stelle, dunque, sta finalmente prendendo forma; al momento sono cinque i concorrenti confermati: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi e Carlotta Mantovan.  Tra i nomi “caldi” non ancora ufficializzati, quelli di Teo Mammucari e Bruno Barbieri. Ecco un recap della situazione:

  • Giovanni Terzi – UFFICIALE
  • Ricky Tognazzi – UFFICIALE
  • Rosanna Lambertucci – UFFICIALE
  • Simona Ventura – UFFICIALE
  • Carlotta Mantovan – UFFICIALE
  • Antonio Caprarica – Ufficioso
  • Bobby Solo – Ufficioso
  • Bruno Barbieri – Ufficioso
  • Teo Mammucari – Ufficioso
  • Francesca Alotta – In trattativa
  • Paola Perego – In trattativa
Redazione IMTV

Published by
Redazione IMTV

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago