Non si placa l’eco mediatica e non solo sul Pandoro Gate, il caso Ferragni che da un mese oramai la fa da padrona su tutti i media, stampa, tv e on line. E se da una parte anche la questione è diventata anche politica, ieri è sceso in campo anche Fedez, il marito di Chiara Ferragni travolta dalle polemiche per la campagna ingannevole sul Pandoro Balocco special edition e la solidarietà di facciata.
Il rapper milanese ha avuto un duro scontro a distanza, sul web e sui social, con Myrta Merlino, la giornalista che conduce Pomeriggio Cinque su Canale 5 rea di aver cercato in tutti i modi di invadere la proprietà privata e la quotidianità di casa Ferragnez. I due non se le sono mandate a dire fino a che Fedez ha scritto: “Era meglio Barbara d’Urso”.
«Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… Le priorità dell’informazione italiana e del paese…». Queste le parole di Fedez, mentre rientra a casa, in un video su Instagram, che mostra cronisti e fotografi appostati sotto l’appartamento suo e della moglie Chiara Ferragni.
Nel corso della giornata, sempre di ieri, Fedez ci è andato giù pesante mettendo nel mirino Myrta Merlino, giornalista che conduce Pomeriggio Cinque su Canale 5. In una delle tante dirette/stories su Instagram, Fedez ha detto:
“Ormai la Paloma (il cane dei Ferragnez, ndr) mi è diventata una star perché Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa e Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi Paloma ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle e quindi si prevede uno scoop Myrta, si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata”.
La Merlino ha risposto sia in diretta durante la trasmissione che in un messaggio su X, ex Twitter: “Voglio dire a Fedez che se fai notizia per tutta la vita e i mass media ti servono quando le cose vanno bene, devi sapere che i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia“
Ma non è finita qui perchè Fedez ha controribattuto: «Per me sei liberissima di venire sotto casa mia come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana in questo momento. Ma ci tengo a farti una domanda: sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo? E poi a me questa retorica del ‘siete diventati famosi tramite i mass media’ è un po’ una mezza cazzata, perché siamo diventati famosi con il nostro ditino e il nostro telefonino»
Il tutto accompagnato da una scritta polemica: «Barbara D’Urso lo avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno».
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…