Un nuovo ruolo da protagonista per Beppe Fiorello che questa sera interpreterà il cronista Fabrizio nella serie I Fratelli Corsaro su Canale 5. Una carriera piena di successi quella dell’attore siciliano, che il 23 marzo dello scorso anno è uscito al cinema con il suo primo film da regista, Stranizza d’amuri, liberamente ispirato a un fatto di cronaca accaduto in Sicilia intorno al 1982, e per cui ha ricevuto il Nastro d’argento al miglior regista esordiente. Beppe Fiorello, da sempre molto riservato, ha anche una moglie a cui è legatissimo: lei si chiama Eleonora Petrelli e i due si sono conosciuti sul lavoro nel 2020. “Tu sei la madre dei miei figli“, le aveva detto lui subito dopo averla incontrata e da allora la loro storia d’amore fa avanti, insieme a loro due ragazzi, Anita nata nel 2003 e Nicola nel 2006.
Eleonora Pratelli è la moglie di Giuseppe Fiorello. È nata a Rimini il 29 aprile del 1974, e ha conosciuto l’attore nel 2000 nel suo ufficio personale, quello della Suite19, la sua agenzia specializzata in celebrities endorsement, che si occupa soprattutto della gestione dell’immagine dei vip in eventi importanti. Beppe Fiorello rimase folgorato e le scrisse un messaggio subito dopo l’incontro: “Tu sei la madre dei miei figli”. Il secondo incontro fu per caso, su di un volo per Los Angeles: i due cominciarono a frequentarsi negli USA e tre anni più tardi nacque la loro prima figlia, Anita. Nel 2006, invece, nacque il secondo figlio Nicola, mentre le nozze tra Beppe Fiorello ed Eleonora Pratelli si celebrarono nel 2020, con un matrimonio in una chiesa del Vaticano. Un evento intimo, riservato a pochi amici e familiari e alla presenza dei loro figli nel ruolo di paggetti.
“Ci siamo incontrati a Milano, dove ero arrivato per promuovere il mio film con Carlo Verdone in una trasmissione televisiva. Eleonora, che si sarebbe occupata di vestirmi e di prepararmi per quell’intervista, mi attendeva: quando l’ho vista, ho pensato che avrei tanto voluto passare il resto della mia vita con lei”, ha raccontato Beppe Fiorello a Verissimo. Poi parlando dei figli ha aggiunto: “Ho rinunciato a dei progetti e a delle proposte per vivermi i miei figli, confrontarci, parlare, dare loro una visione, un consiglio. Adesso sono grandi e parliamo anche di questo mondo. Sono due artisti, e non potrei essere più contento della loro libertà e gioia di provare e di cercarsi in qualcosa che dovranno amare”.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…