Se ne è parlato per settimane e pare che ora sia cosa fatta: la puntata di Belve con ospite Fedez è stata registrata. L’episodio dovrebbe andare in onda il prossimo 9 aprile, quando Francesca Fagnani sarà su Rai 2 con la seconda puntata della nuova stagione. E se i rumor parlavano di una diffida da parte di Chiara Ferragni a Fedez, che gli intimava di non fare parola della loro vita privata, pare proprio che non ci sia niente di vero. Anzi. Il rapper milanese, non solo avrebbe parlato del periodo difficile e della separazione con la moglie, ma da quello che riporta l’Adnkronos, sarebbe anche scoppiato a piangere, sopraffatto dalle emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Fedez scoppia a piangere a Belve: cosa ha detto il rapper a Francesca Fagnani

Non c’è stata nessuna diffida da parte di Chiara Ferragni verso Fedez, che impedisse al rapper di parlare della loro vita privata. Lo aveva già detto Francesca Fagnani e ora c’è la certezza. La puntata di Belve in cui l’ex giudice di X Factor è ospite, in onda il 9 aprile, è stata registrata e, come riporta l’Adnkronos, lui avrebbe parlato di tante cose, anche del suo matrimonio con l’imprenditrice digitale. Stando a quanto si legge sull’agenzia di stampa, l’episodio del programma irriverente di Rai 2 è stato registrato giovedì 28 marzo negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. Qui Fedez avrebbe parlato, tra le altre cose, della crisi con la moglie e dell’amore per Leone e Vittoria, la sua priorità. Federico Lucia, avrebbe spiegato che proteggere i figli è l’unica cosa che conta, e che la scelta di non mostrare più il loro volto sui social sarebbe stata concordata con l’influencer in comune accordo. Quindi, dopo essersi anche soffermato sui rapporti con Luis Sal e le vicende legali legate a Muschio Selvaggio, il rapper avrebbe smentito ogni illazione su presunti flirt e tradimenti.

Fabrizio Corona su Fedez e la crisi con Chiara Ferragni: “Faceva una vita che non voleva”

Intervistato da Chi, Fabrizio Corona ha detto ancora una volta la sua sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi, sostiene che nella rottura tra i due non c’entrino nulla i tradimenti: “Non sono il vero problema”, ha detto spiegando che secondo lui la coppia aveva “Costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l’altro scappa”. “Secondo me, ma è il mio punto di vista – ha continuato Corona – Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando ‘la corte’ della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa. Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto”. E infine, ribadendo che i tradimenti non sono il problema alla base della crisi, l’ex fotografo ha concluso: “Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo”.