Belén Rodriguez è più raggiante che mai. Dopo la love story naufragata con Elio Lorenzoni la showgirl argentina si è mostrata ai fan al settimo cielo grazie al ritorno sul set dopo un anno in cui è stata ferma.
La showgirl ha pubblicato sui social una foto la cui didascalia recita: “Massaggio drenante prima di tornare sul set dopo un anno. Chiamale emozioni”. Belén infatti è sul set dell’agenzia di stampa Freeda con cui aveva collaborato già in passato. L’anno scorso aveva preso parte a una puntata del format chiamato “Corpi” durante il quale aveva spiegato che la sua bellezza è di aiuto in alcuni aspetti mentre è un ostacolo per altri.
Oltre al selfie nelle sue storie di Instagram Rodriguez mostra ai suoi follower attraverso due video il set dove verrà girato probabilmente un episodio di un nuovo progetto. Infatti attraverso queste immagini possiamo vedere che la bella argentina si trova in uno studio di produzione di Milano chiamato Movie Chrome. Non si conosce il vero motivo per cui Belén si trovi nel capoluogo lombardo ma è ipotizzabile che parteciperà a un nuovo video di Freeda.
Nonostante alcuni rumors volessero la showgirl felice accanto a Bruno Cerella è stata lei stessa a smentire le voci attraverso i social con un unica e incisiva frase. Belén ha infatti risposto al commento di un fan che le dava consigli sulla sua vita sentimentale. “Io sono single, sono solo dicerie”, ha scritto. In questo momento quindi sembra essere tornata a volersi concentrare soltanto sulla sua carriera dopo un periodo difficile vissuto a seguito della rottura con Mediaset. Nella sua vita privata c’è spazio soltanto per i figli Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…