Belen Rodriguez, duro sfogo sui social contro Antonino Spinalbese: “Occupati di tua figlia tutto l’anno”
Vacanze di Natale dal retrogusto un po’ amaro per Belen Rodriguez. Durante tutta la giornata di Santo Stefano la showgirl e il suo ex Antonio Spinalbese, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip (in streaming su Mediaset Infinity), si sono attaccati a suon di storie e commenti sui social. Il motivo è da attribuire ad alcune voci che accuserebbero la donna di tenere con sé la figlia Luna Marì, senza permettere al padre di vederla durante le festività. Chiaramente, c’è chi si è schierato con l’ex gieffino e chi con Belen, che nelle ultime ore ha continuato la faida rispondendo anche ad alcuni commenti da parte di altri utenti. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Belen Rodriguez e le precedenti accuse di Spinalbese: cos’è successo
È guerra social tra Belen Rodriguez e il suo ex Antonino Spinalbese. Ma cerchiamo di andare con ordine. Perché i due sono arrivati a questo punto? Qualche giorno fa il sito Dillinger News, gestito da Fabrizio Corona, evidenziava fermamente come Antonino fosse arrabbiato perché Belen gli avrebbe precluso la possibilità di stare con la figlia il giorno di Natale. All’ex gieffino sarebbe stata proposta solo una possibilità di vedere la bambina, quella di stare in un albergo accanto a quello della ex conduttrice de Le Iene, che attualmente si trova in Franciacorta insieme a Luna Marì e al nuovo compagno, Elio Lorenzoni. I due dovrebbero partire per l’Argentina, ma tutto questo avrebbe irritato non poco Spinalbese.
Il duro sfogo di Belen Rodriguez contro Antonino Spinalbese: “L’amore serve sempre, non alla Vigilia”
Ma Belen Rodriguezproprio non ci sta e il giorno di Santo Stefano ha risposto duramente a tutte queste accuse sui social:
Ho letto degli articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories creati ad hoc cercando di passare per vittima davanti al pubblico e alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene.
La showgirl ha poi proseguito esortando il suo ex ad occuparsi sempre di sua figlia e non solo nei giorni di festa:
Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla Vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi più pubblicamente ma in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo.
Belen Rodriguez e il suo ex Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia, Luna Marì
La reazione di Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese non è certamente rimasto a guardare e a subire tutte le accuse e ha replicato su Instagram: “Accuse infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita“. Ha poi accusato Belen di metterlo in cattiva luce con sua figlia:
Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, e io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio.
La diatriba per ora si è conclusa ma non senza un’altra replica della bella argentina:
Quando le persone non hanno una occupazione, rompono le palle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio. Non gli è bastato andare al ‘Grande Fratello’ grazie alla sottoscritta.
Sarà davvero finita qui? Noi vi terremo aggiornati.