La vita sentimentale di Belén Rodríguez continua sempre ad essere al centro dell’attenzione del gossip e del pubblico. A quanto pare la showgirl non sarebbe più single e vivrebbe una nuova storia d’amore già da qualche tempo. La nuova relazione tra Belén e la sua nuova fiamma sarebbe cominciata già da oltre un mese. La showgirl quindi si sarebbe del tutto ripresa dalla fine della love story con il suo ultimo fidanzato, Elio Lorenzoni.

Angelo Edoardo Galvano: il nuovo fidanzato di Belén Rodríguez

La stessa Belén ha confermato il gossip su Instagram attraverso una story pubblicata poco fa per la gioia dei suoi tantissimi follower. La prima indiscrezione sulla liaison è stata lanciata da Diva e Donna che in copertina ha mostrato le foto della showgirl argentina con Angelo Edoardo Galvano. Si tratta di un 34enne siciliano con cui la modella è andata a Disneyland a Parigi insieme ai suoi figli Luna Marì e Santiago avuti rispettivamente dagli ex Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Il nuovo compagno della Rodríguez è un ingegnere con esperienza nel settore energetico e delle tecnologie sostenibili.

Gli ultimi flirt della showgirl

Negli ultimi tempi a Belén sono stati attribuiti numerosi flirt, tutti smentiti dalla diretta interessata attraverso i social e non solo. C’è stato chi ha tirato fuori il gossip con il cestista Bruno Cerella. Un paio di mesi fa inoltre il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto che mostravano in esclusiva la showgirl argentina con Bruno Cavalli.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Quest’ultima liaison non è stata mai confermata. L’unica certezza riguardante gli amori della modella è stata la storia d’amore con Elio Lorenzoni. Come i ben informati sanno già i due continuano a seguirsi a vicenda su Instagram ma l’imprenditore non appare più da tempo negli scatti della conduttrice televisiva e nemmeno nella sua vita.