Quando si parla di Belen il gossip si infiamma. E adesso è successo di nuovo, sono giorni che il web è impazzito per una notizia in particolare: Belen ed Elio Lorenzoni si sposano? L’argentina è in vacanza alle Maldive con il suo compagno e ha pubblicato su Instagram una foto con tanto di anello al dito. Un indizio? Niente di importante? A quanto pare non è una sciocchezza visto che a questa foto è accompagnata una didascalia, un semplice: “Sì”. Cosa vorrà dire? E soprattutto, cosa penserà Stefano De Martino, conduttore di Bar Stella (in streaming su RaiPlay) con il quale risulta tuttora legalmente sposata? Cechiamo di scoprire qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez: la foto dell’anello e la didascalia

Belen e il compagno Elio hanno deciso di concedersi una vacanza alle Maldive per staccare un po’ la spina. Nelle ultime ore, però, una foto condivisa sul profilo Instagram della showgirl sta facendo letteralmente infiammare il web. La bellissima modella, infatti, ha postato una foto della sua mano che indossa un anello di fidanzamento: una fascia di brillanti con al centro una pietra più grande. A fare scalpore, o meglio, a fare “rumor” è la didascalia che ha accompagnato questa foto, poiché è costituita solo da una parola: “”. Cosa vorrà dire? Proprio qualche giorno fa, durante la loro vacanza in montagna, la coppia aveva pubblicato foto dove si notavano le loro mani che indossavano fedine gemelle. I fan sono già impazziti e già stanno volando e immaginando Belen in abito da sposa, per la seconda volta.

Elio e Belen

Elio e Belen

La reazione di Stefano De Martino al post di Belen

Al momento, l’ex marito Stefano De Martino (solo a voce però, perché i due devono ancora legalmente divorziare) non ha commentato la notizia. Si concentra sul lavoro e sul figlio Santiago, con il quale si trova a Londra, in giro per la capitale inglese. A far discutere, però, è un like della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, proprio sotto il post dell’ex cognato. Forse, tra i due, è rimasto l’affetto e la stima reciproca.