Belen+e+Stefano+de+Martino+botta+e+risposta%3A+%26%238220%3BMi+ha+tradito+12+volte%26%238221%3B+dice+lei%2C+%26%238220%3BCi+sono+due+verit%C3%A0%26%238221%3B+contrattacca+lui
imtvit
/notizie/belen-e-stefano-de-martino-botta-e-risposta-mi-ha-tradito-12-volte-dice-lei-ci-sono-due-verita-contrattacca-lui/amp/
Notizie

Belen e Stefano de Martino botta e risposta: “Mi ha tradito 12 volte” dice lei, “Ci sono due verità” contrattacca lui

Quando finisce una storia d’amore spesso si raccolgono i cocci. In questo caso volano stracci e che stracci tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La showgirl argentina ieri ha pesantemente accusato l’ex ballerino di Amici, ora presentatore, di averlo più e più volte tradito indicandolo come principale causa della sua depressione. Oggi è arrivata la risposta al fulmicotone di De Martino che ha parlato di “due verità quando finisce un amore” alludendo evidentemente a una responsabilità anche dall’altra parte per la fine della seconda relazione tra i due ex sposi.

Belen a Domenica In: “In depressione per i continui tradimenti di Stefano”

“Sono caduta in basso che più in basso non si poteva. E’ stato l’amore che mi ha fatto crollare, l’ultima volta con Stefano De Martino non è neppure iniziata”. Così Belen Rodriguez si è aperta nell’intervista concessa a Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In.

La showgirl e presentatrice argentina ha vuotato il sacco sulle sue condizioni di salute che le hanno fatto saltare diversi lavori, tra cui la conduzione de Le Iene e Tu sì que Vales. Tutta colpa, in buona parte, dei continui tradimenti di Stefano de Martino, suo marito con cui si era rimessa insieme pochi mesi fa dopo una prima separazione: «L’ultima volta con lui non è nemmeno iniziata. Lui lavorava a Napoli, lui non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito, non c’era il matrimonio…se ti vedo cadere, io ti tengo la mano…l’amore per me è un’altra cosa…lui non ha saputo amarmi. Non è finita per un tradimento, è iniziata con un tradimento…Ho chiacchierato anche con le signorine…sono state carine, hanno ammesso subito tutto, una decina, sono arrivata a dodici…».

Stefano de Martino risponde per le rime a Belen

Botta e risposta a distanza e sempre in tv. Non si è fatta attendere la risposta di Stefano de Martino. L’ex ballerino di Amici e ora presentatore di Bar Stella in Rai proprio ieri era tra ospiti del “tavolo” di Che tempo che fa. Ovvio che si chiedesse conto delle accuse lanciate da Belen poche ore prima a Domenica In: “Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica, di raccontarla, c’è chi invece se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi, due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale” 

Luca Fusco

Recent Posts

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

1 ora ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

5 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

9 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

17 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

20 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

23 ore ago