Oggi c’è stata la prima udienza in tribunale che ha visto Barbara D’Urso portare in tribunale Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, per due video ritenuti dalla conduttrice “lesivi del suo onore e della sua reputazione”.
Barbara D’Urso ha querelato Naike Rivelli perché nel 2019 ha pubblicato due video di due diversi momenti di Pomeriggio Cinque. Il primo riguarda Vittorio Sgarbi che scherzava con l’allora conduttrice del programma di Canale 5 a proposito del suo appeal sessuale. La figlia di Ornella Muti commentava affermando che il nostro Paese era caduto molto in basso perché trasmetteva trasmissioni del genere, molto trash. Intervistato dall’Adnkronos, l’avvocato di Naike Rivelli, Antonio Pelle, ha fatto notare: “La signora D’Urso non ha individuato quella che è l’ironia e il sarcasmo di Naike nel dire alcune cose su un siparietto di un momento della trasmissione di ‘Pomeriggio 5′”.
Inoltre nel secondo video Barbara D’Urso ha intervistato Silvio Berlusconi prima che iniziasse la campagna elettorale in Sardegna. In questa clip l’influencer, così come afferma il suo legale, “sempre con sarcasmo, metteva in evidenza che quella con il Cavaliere non era un intervista ma sostanzialmente un monologo in cui parlava solamente lui e ha fatto una battuta dicendo che se magari la signora D’urso accavallando le gambe faceva vedere la biancheria intima al presidente lui smetteva di parlare a raffica richiamando alla memoria degli incidenti in cui effettivamente si era vista la biancheria intima della conduttrice”. Nell’udienza di stamattina era presente con il suo avvocato anche la stessa conduttrice che ha spiegato i motivi per cui ha querelato per diffamazione Naike Rivelli.
Gli avvocati della difesa hanno sottolineato come nel secondo video Berlusconi parlasse senza dare la possibilità alla conduttrice di poter fare delle domande. Nella prima clip “abbiamo cercato di puntualizzare – spiega Pelle – e mettere in evidenza il contesto in cui quei video sono stati fatti e il fatto che era la stessa D’Urso che scherzava con Sgarbi di cose ammiccanti.”
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…