Intervistato a Domenica In nella giornata di ieri, 19 novembre 2023, Teo Mammucari ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle. Il fatto di essere sempre stato attaccato dai giudici e i continui litigi con loro lo hanno stancato mentalmente, al punto da fargli perdere un po’ l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa vicenda.
Visualizza questo post su Instagram
Ballando con le stelle, Teo Mammucari da Mara Venier: “Non mi diverto più”
Ospite a Domenica In da Mara Venier, il mattatore romano, Teo Mammucari ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle (in streaming su RaiPlay) dove ha messo in mostra le sue doti di ballerino. Il conduttore ha poi spostato l’attenzione sulle continue critiche che riceve dalla giuria per il suo modo di fare, in particolare da Selvaggia Lucarelli con la quale è spesso protagonista di liti piuttosto accese. Teo Mammucari, durante la chiacchierata con zia Mara, le ha rivelato di essersi stufato di questo atteggiamento:
Dopo di che sono partito tutto carico, ho visto la prima puntata e mi ha attaccato, alla seconda mi ha attaccato, alla terza mi ha attaccato, alla quarta mi ha attaccato. Alla quinta ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Quando ho visto che gli altri parlavano e lei con Mariotto rideva e faceva dei commenti negativi, quando è partita dicendo ‘mi fai tenerezza’, ho detto ‘beh stavolta basta’
Ma Mammucari ha proseguito in modo tagliente e pungente e ha dichiarato:
Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa? Va bene, chiedo scusa. Però io dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano. Non ce la faccio, non mi diverto più. Io là entro alle 8 ed esco a mezzanotte. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. Con gli altri concorrenti si è creato un bellissimo ambiente. Adesso sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non ho più voglia.
La lite tra Teo e Selvaggia a Ballando: cos’è successo sabato 18 novembre 2023
Ennesima lite a Ballando tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli sabato 18 novembre 2023. Terminata l’esibizione, il concorrente romano si è presentato dinanzi alla giuria per i pareri, ma quando è arrivato il turno dell’opinionista è scoppiata una discussione (tanto per cambiare). Lucarelli ha esordito “Mi fai tenerezza”, a quel punto Mammucari ha sbottato:
Mi fai tenerezza non me lo dici a me, lo dici a un amico tuo, ma a me non me lo dici perché io mi sono messo in gioco e ho fatto cose che tu non faresti mai
“Ma posso iniziare un discorso e dire ‘mi fai tenerezza’ e essere immediatamente attaccata? C’è un registro di serietà e di aggressività che io non mi aspettavo”, ha replicato l’ex giornalista delusa. Il clima in studio è diventato molto pesante, tanto che è intervenuta la conduttrice a calmare le acque. Poi le scuse di Mammucari:
Mi scuso pubblicamente con Selvaggia e riconosco di aver sbagliato. Sto parlando seriamente. Sono andato oltre io, stasera. Ho avuto pregiudizi nei suoi confronti e sono dispiaciuto. Si può sbagliare, chiedo scusa.
Ballando con le stelle, Teo Mammucari
Selvaggia Lucarelli sulle scuse di Teo Mammucari
Selvaggia Lucarelli, ospite da Francesca Fialdini ha parlato delle scuse di Teo Mammucari:
È il suo ego ad avermi chiesto scusa, non è stato Teo. Per lui conta solo una cosa: l’applauso del pubblico, il consenso del pubblico. Lui si sente rassicurato solo da quello nella vita. Ha capito che a un certo punto ieri sera ha sbagliato. Ma non ha sbagliato con me, ma col pubblico. Non ha avuto l’approvazione del pubblico.
Senza freni, ha poi proseguito:
Di me non gliene può fregare di meno! Questo te lo garantisco! Lì ha capito che l’unico escamotage per tornare a essere simpatico era chiedermi scusa, ma lo ha fatto proprio contro voglia. Erano scuse con la testa non col cuore. Non a caso oggi da Mara mi ha attaccato per venti minuti